Il forum dolcidee

Torna al Forum
Dolly8

Info tracciamento spedizione

Creata da Dolly8 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
7
352
3 anni
Buona sera Dolcissima Redazione, vorrei sapere se ci fosse il modo di vedere un tracciamento della spedizione dei premi conquistati partecipando all'Accademia.
Mandate un e-mail almeno qualche giorno prima? Come funziona?
E se non siamo in casa?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

clas09
clas09 il
Dipende dal corriere della tua zona in teoria ti contatta prima per telefono per sapere se sei a casa o no ☺️ per consegnare il pacco.
Dolly8
Dolly8 il
clas09
Dipende dal corriere della tua zona in teoria ti contatta prima per telefono per sapere se sei a casa o no ☺️ per consegnare il pacco.
Di solito qui non chiamano, a stento citofonano.. per questo chiedevo se si poteva controllare on line dal sito delle spedizioni Bartolini o SDA.
clas09
clas09 il
Dolly8
Di solito qui non chiamano, a stento citofonano.. per questo chiedevo se si poteva controllare on line dal sito delle spedizioni Bartolini o SDA.
No purtroppo no. Devi aspettare quando arriva il corriere.
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine,
vi ricordiamo che in ogni eventualità siamo sempre a disposizione all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it
Non temete! I dolci regali arriveranno dappertutto! :D

La Redazione
marghe2809
marghe2809 il
Da me è passato il corriere dhl..non mi ha trovata a casa e ha consegnato il mio pacco a un negozio vicino..ho ricevuto un messaggio con tutte le istruzioni e la sera stessa ho ritirato il pacco 😉
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
Dai siamo positive, arriveranno a tutte :)
andrea2592
andrea2592 il
tranquilla arriveranno ..entro la fine dell'anno riceveremo tutto ;)