Il forum dolcidee

Torna al Forum
salvatorica

Punti

Creata da salvatorica il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
274
3 anni
Salve. Dove devo andare per vedere quanti punti ho per ricevere i regali? Ho girato tt il sito ma non lo trovo 😅😅😅


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

concy1960
concy1960 il
Devi prodecere così:

1. Clicca sul tondino centrale in alto a destra ( quello con il profilo di una donnina )
2. Inserisci le tue credenziali ( Username e Password )
3. Clicca su "Accedi"
4. Clicca su "Vai al tuo Profilo"
5. Clicca su "Guarda nel Dettaglio"

Troverai l'immagine delle varie spille ed i punteggi che ti sono stati assegnati per ognuna di esse.
Spero di essere stata chiara!
Buon weekend,
Concy *
salvatorica
salvatorica il
concy1960
Devi prodecere così:

1. Clicca sul tondino centrale in alto a destra ( quello con il profilo di una donnina )
2. Inserisci le tue credenziali ( Username e Password )
3. Clicca su "Accedi"
4. Clicca su "Vai al tuo Profilo"
5. Clicca su "Guarda nel Dettaglio"

Troverai l'immagine delle varie spille ed i punteggi che ti sono stati assegnati per ognuna di esse.
Spero di essere stata chiara!
Buon weekend,
Concy *
Grazie!! questo adesso mi è più chiaro, non vedevo la dicitura "guarda nel dettaglio" 😊😊. Ma si accumulano punti solo mettendo ricette e interagendo con il forum?
concy1960
concy1960 il
salvatorica
Grazie!! questo adesso mi è più chiaro, non vedevo la dicitura "guarda nel dettaglio" 😊😊. Ma si accumulano punti solo mettendo ricette e interagendo con il forum?
In linea di massima sì.
simpa82
simpa82 il
salvatorica
Grazie!! questo adesso mi è più chiaro, non vedevo la dicitura "guarda nel dettaglio" 😊😊. Ma si accumulano punti solo mettendo ricette e interagendo con il forum?
Ti basterà leggere il regolamento qui:

https://www.dolcidee.it/forum/post/visualizza/14642095/accademia-paneangeli-guida-e-chiarimenti