Il forum dolcidee

Torna al Forum
elenamia

pubblicare le ricette

Creata da elenamia il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
7
395
3 anni
vi capita di pubblicare la stessa ricetta due volte? a me capita di non ricordare le ricette che ho pubblicato in tutto questo tempo, quindi devo sempre controllare.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

concy1960
concy1960 il
A me è successo, ma..... niente paura: ci pensa la Redazione ad avvertirti ed a pregarti di cancellare le ricette in più. A me è capitato.
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Io ho risolto questo problema creando una cartella sul computer dive inserisco le ricette pubblicate, mentre quelle che ancora non ho pubblicato le ho suddivise per categorie (torte, crostate, biscotti, dolcetti e salati).
topino14
topino14 il
Ancora non mi è capitato, ma temo che prima o poi accada. Ho sempre paura di aver già pubblicato la ricetta. Alcune volte le riguardo ma tra le tante potrebbe sfuggirmi. Proverò il metodo di ReySimona
elenamia
elenamia il
reysimona@libero.it
Io ho risolto questo problema creando una cartella sul computer dive inserisco le ricette pubblicate, mentre quelle che ancora non ho pubblicato le ho suddivise per categorie (torte, crostate, biscotti, dolcetti e salati).
ma che brava che sei.
elenamia
elenamia il
topino14
Ancora non mi è capitato, ma temo che prima o poi accada. Ho sempre paura di aver già pubblicato la ricetta. Alcune volte le riguardo ma tra le tante potrebbe sfuggirmi. Proverò il metodo di ReySimona
mi sa che dobbiamo farlo.
elenamia
elenamia il
concy1960
A me è successo, ma..... niente paura: ci pensa la Redazione ad avvertirti ed a pregarti di cancellare le ricette in più. A me è capitato.
grazie cara concy
topino14
topino14 il
elenamia
mi sa che dobbiamo farlo.
Sì sono d'accordo. All'inizio avevo poche ricette ed era gestibile ora dovrò usare questa strategia.