Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rosellinadolce

Pranzo domenicale: tradizione da portare avanti

Creata da Rosellinadolce il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
306
3 anni
Buonasera meravigliose dolcine,quali sono i piatti che preparate ogni Domenica e che avete fatto diventare una tradizione da tramandare ai vostri figli e poi ai vostri nipoti?I piatti che vi piace gustare di Domenica? Su ,forza,fatevi avanti con i vostri commenti!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (15)

Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Il mio pranzo domenicale è: sugo con spezzatino,patate o piselli come contorno,tortellini con il sugo preparato e dolce di solito crostata ,torta di mele o torta paradiso anche se ultimamente prendiamo le paste xche' da noi in campania è quasi un obbligo prendere le paste la Domenica mattina! Buonanotte a voi tutte amiche dolcine e grazie!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Rosellinadolce
Il mio pranzo domenicale è: sugo con spezzatino,patate o piselli come contorno,tortellini con il sugo preparato e dolce di solito crostata ,torta di mele o torta paradiso anche se ultimamente prendiamo le paste xche' da noi in campania è quasi un obbligo prendere le paste la Domenica mattina! Buonanotte a voi tutte amiche dolcine e grazie!
Spezzatino goloso
immagine risposta 14760652
carmensacco
carmensacco il
Da me non è domenica senza un buon piatto di pasta fatta in casa dalla mamma, condito con un buon ragù😊 a seguire polpettone e ovviamente non può mancare un dolcetto per passare la domenica in allegria..! Buona domenica 🤗
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
carmensacco
Da me non è domenica senza un buon piatto di pasta fatta in casa dalla mamma, condito con un buon ragù😊 a seguire polpettone e ovviamente non può mancare un dolcetto per passare la domenica in allegria..! Buona domenica 🤗
Buongiorno e Buona Domenica carissima dolcina che bella tradizione e che piatti golosi,grazie e splendida giornata nonostante il tempo
immagine risposta 14760822
ridgel
ridgel il
Dolci siciliani alla ricotta di pecora!
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Qualche dolce sicuramente o la carne di afnello o manualetto o capretto in forno con patate
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
da me alla domenica tortelli fatti in casa, (ricotta e spinaci, o alla zucca, o alle patate) oppure lasagne o nidi di rondine
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
ridgel
Dolci siciliani alla ricotta di pecora!
Grazie carissima dolcina,ti propongo queste cassatelle siciliane alla ricotta mi sembrano buonissime! Buona giornata
immagine risposta 14760996
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Qualche dolce sicuramente o la carne di afnello o manualetto o capretto in forno con patate
Che bontà dolce dolcina,grazie e complimenti! Ti auguro una splendida Domenica con la tua famiglia
immagine risposta 14760997
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
ricettedolciesalate
da me alla domenica tortelli fatti in casa, (ricotta e spinaci, o alla zucca, o alle patate) oppure lasagne o nidi di rondine
Grazie cara dolcina,ottimo tutto sei bravissima,ti propongo questa foro sicuramente i tuoi sono molto più buoni e belli xò mi piace dare l'idea del cibo! Grazie ancora e buona domenica
immagine risposta 14760999
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Rosellinadolce
Spezzatino goloso
[immagine]
Questi sono i miei tortellini ,ovviamente ho preparato anche lo spezzatino e le patate! Grazie a tutte dolcine e viva la tradizione
immagine risposta 14761005
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Che bontà dolce dolcina,grazie e complimenti! Ti auguro una splendida Domenica con la tua famiglia
[immagine]
Proprio una bontà
Caro-29
Caro-29 il
Le lasagne al forno.
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Proprio una bontà
Si è proprio vero ! Buonissimo
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Caro-29
Le lasagne al forno.
Buonasera dolcina grazieee x il tuo commento! Buonissime le lasagne! Golose
immagine risposta 14761125