Il forum dolcidee

Torna al Forum
Verocake

Riciclo pandori a Natale

Creata da Verocake il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
266
3 anni
Voi come riciclate i pandori che vi avanzano dopo le feste???


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (14)

Cirilla.91
Cirilla.91 il
Di solito lo taglio a fette e farcisco con crema pasticcera semplice o al cioccolato o crema tipo quella del tiramisù
Nadia.9
Nadia.9 il
Taglio a fette orizzontali, farcisco con crema al mascarpone e caffè, riposiziono le fette in modo irregolare (come in foto) e cospargo di cacao 😋😋
Nadia.9
Nadia.9 il
Ecco la foto
immagine risposta 14760931
Ronny66
Ronny66 il
Ci faccio un dolce a strati: fette di pandoro o panettone bagnati con marsala,alternati a crema pasticcera con aggiunta di uva passa. Alla fine albumi montati a neve fatti a ciuffetti. In forno a far dorare le meringhe e buon appetito
pippa73
pippa73 il
.......beh ......x risponderti io aspetterei prima che mi avanzino a natale, e poi sapere come riciclarli

;-))
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
Faccio dei buonissimi biscotti all'amarena.
DomenicaM
DomenicaM il
Taglio a fetta tipo stelle.. E metto la crema Chantilly Pane angeli e un tocco di nutella a sgocciolare di sopra
Verocake
Verocake il
Complimenti
annun49
annun49 il
che belle idee vedrò do po le feste
alemar80
alemar80 il
Io li riciclo in modo semplicissimo..riscaldo le fette di pandoro nel microonde e poi spalmo del gelato o del gelato e nutella
LetiziaChillocci
LetiziaChillocci il
Io li uso come base in un bicchiere. Metto crema chantilly, pandoro, fino a fare 3 strati. Il pandoro lo bagno con il latte così rimane morbido. E sopra ammetto qualche foglia di menta o qualche fragolina. Puoi decorate con frutta congelata o di stagione .
anahi
anahi il
Taglio a fette orizzontali e farcisco con crema al caffè e cioccolato.
fulmy
fulmy il
Io ci faccio il tiramisù, sostituendo i savoiardi con le fette di pandoro. Una delizia
ridgel
ridgel il
Io lo abbrustolisco in padella facendolo dorare e lo mangio a merenda con una pallina di gelato alla vaniglia