Il forum dolcidee

Torna al Forum
fiordifragolapa

Ingrediente generico

Creata da fiordifragolapa il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
2
254
3 anni
Buongiorno a tutte, sono Maria e sono nuova della community. Innamorata patologica di tutto ciò che ha a che fare con i dolci .. ho anche richiesto il calendario 2020 😍! Vi scrivo perché faccio la prova da circa 3 giorni a caricare una mia ricetta, ma quando clicco su carica mi rimanda indietro all ‘ingrediente generico. Non mi fa andare avanti, qualcuno può spiegarmi come fare per andare avanti ?? Grazie mille


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (2)

Pallocchio02
Pallocchio02 il
devi mettere gli ingredienti quando dice generico significa che devi elencare tutti gli ingredienti della ricetta. ad esempio scrivi zucchero metti la quantita' e poi spingi il tasto piu' e prosegui in questo modo con gli altri ingredienti ora non so cosa hai preparato pero' ad esempio dopo aver messo lo zucchero metterai la farina quindi scrivi farina quantita' e grammi e spingi tasto piu' e cosi' via tranquilla tutto viene da se dopo un paio di ricette sara' tutto piu' semplice. se hai problemi bussa pure per dei consigli siamo tutte pronte per aiutarti un abbraccio.
fiordifragolapa
fiordifragolapa il
Grazie sei stata gentilissima 😊😊