Il forum dolcidee

Torna al Forum
Cirilla.91

Collezioni

Creata da Cirilla.91 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
13
260
3 anni
Chi di voi ama collezionare qualcosa e che cosa? Io per esempio con mio fratello facevamo la collezione delle sorpresine degli ovetti kinder o delle brios cosa che un po ora ho ripreso visto che ho un bimbo e poi con mamma le bottigliette dei profumi anche vuote non solo piene anzi più vuote che piene


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (13)

Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Si tesoro anch'io quelle delle sorpresine Kinder ,poi anche quelle delle bottigline piccole di liquore tipo strega ,anice ecc!
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Si tesoro anch'io quelle delle sorpresine Kinder ,poi anche quelle delle bottigline piccole di liquore tipo strega ,anice ecc!
Belle mio fratello ne aveva un paio ogni tanto portava qualche gadget a casa lavorava con uno che distribuiva birra e bibite e cose così nei bar
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Ora con mio marito stiamo collezionando monete
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Ora con mio marito stiamo collezionando monete
Belle
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Rosellinadolce
Si tesoro anch'io quelle delle sorpresine Kinder ,poi anche quelle delle bottigline piccole di liquore tipo strega ,anice ecc!
Grazie x la stellina! Un bacione
Pallocchio02
Pallocchio02 il
io faccio collezione di oggetti coca cola e di gomme da cancellare e di pupazzi mc donald's
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Pallocchio02
io faccio collezione di oggetti coca cola e di gomme da cancellare e di pupazzi mc donald's
Interessante
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Cirilla.91
Interessante
si moltissimo ah ah sono una collezionista nata :)
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Pallocchio02
si moltissimo ah ah sono una collezionista nata :)
😊
tizzyemanu
tizzyemanu il
francobolli, lo faceva già mia mamma da ragazza
pritti
pritti il
io dei guanti da cucina e dei mestoli di legno. Ogni volta che ne adocchio uno, mio marito ride e dice: ecerto, ne hai così pochi... :)
Cirilla.91
Cirilla.91 il
tizzyemanu
francobolli, lo faceva già mia mamma da ragazza
Bello
Cirilla.91
Cirilla.91 il
pritti
io dei guanti da cucina e dei mestoli di legno. Ogni volta che ne adocchio uno, mio marito ride e dice: ecerto, ne hai così pochi... :)
Immagino comunque una passione anche questa