Il forum dolcidee

Torna al Forum
v1k1na

A che punto siete con i regali?

Creata da v1k1na il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
17
310
3 anni
Come procede questa avventura dell'accademia?? io ho appena iniziato ma spero di essere molto produttiva ed avere taaaaaanti regali!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (17)

Cirilla.91
Cirilla.91 il
Io sono già arrivata al traguardo del buono sconto e sono vicina a quello del guanto x la spilla per i bambini
v1k1na
v1k1na il
Cirilla.91
Io sono già arrivata al traguardo del buono sconto e sono vicina a quello del guanto x la spilla per i bambini
Ciao Cirilla, puoi dirmi che browser usi per navigare sul sito!?!? io non riesco a muovermi bene, forse qualcosa non funziona bene su google chrome!
Cirilla.91
Cirilla.91 il
v1k1na
Ciao Cirilla, puoi dirmi che browser usi per navigare sul sito!?!? io non riesco a muovermi bene, forse qualcosa non funziona bene su google chrome!
Io spesso entro da yahoo
mariaconcetta1995
mariaconcetta1995 il
Cirilla.91
Io sono già arrivata al traguardo del buono sconto e sono vicina a quello del guanto x la spilla per i bambini
Anche io
clas09
clas09 il
Io quasi raggiunto la terza lezione per la spilla bambini ☺️. Domani ho la conferma 😜, si è bloccato il punteggio capita ogni tanto
beatrisss
beatrisss il
io sto facendo la spilla bambini!
gloria90
gloria90 il
Sono messa malissimo 😭
ridgel
ridgel il
Solo la scatola
v1k1na
v1k1na il
clas09
Io quasi raggiunto la terza lezione per la spilla bambini ☺️. Domani ho la conferma 😜, si è bloccato il punteggio capita ogni tanto
Grazie della info!
v1k1na
v1k1na il
gloria90
Sono messa malissimo 😭
E allora siamo in due!! :D
clas09
clas09 il
v1k1na
Grazie della info!
Di nulla ☺️ cara 🙋
Vero99
Vero99 il
Io le prime due spille sbloccate. Mi manca la terza e a breve farò i biscotti così sblocco altri punti dalla video lezione.
v1k1na
v1k1na il
Vero99
Io le prime due spille sbloccate. Mi manca la terza e a breve farò i biscotti così sblocco altri punti dalla video lezione.
Io credo di averne sbloccata solo una.. ma dove le vedo?
Vero99
Vero99 il
v1k1na
Io credo di averne sbloccata solo una.. ma dove le vedo?
Le vedi andando sul tuo profilo e guardare le spille e in cima vedrai i punti. Comunque quando sblocchi qualcosa ti atrova un'email
v1k1na
v1k1na il
Vero99
Le vedi andando sul tuo profilo e guardare le spille e in cima vedrai i punti. Comunque quando sblocchi qualcosa ti atrova un'email
Grazie mille ora controllo!
Vero99
Vero99 il
v1k1na
Grazie mille ora controllo!
Di niente
Linsa
Linsa il
Tutto fatto :)