Il forum dolcidee

Torna al Forum
v1k1na

Problemi su Goggle Chrome?

Creata da v1k1na il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
10
309
3 anni
Buonasera a tutti! E' possibile che ci siano problemi a navigare su google chrome?? Sono preferibili altri browser? io non riesco a fare le cose e postare, vedere il mio stato punti ecc. Attendo consigli!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

Michela680
Michela680 il
Ciao, a me funziona tutto bene sia dal cellulare che dal PC e uso google su entrambi! Non saprei..
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine,
è possibile che se utilizzate app o siti da mobile, a seconda della copertura di rete si ottengano prestazioni diverse.
Restiamo come sempre a disposizione.

La Redazione
marghe2809
marghe2809 il
È da ieri che io ho problemi da cellulare..magari è un problema della mia rete non so
topino14
topino14 il
Ciao io uso google sia su pc che cellulare. Ma quest'ultimo è lentissimo con il sito Dolcidee, nonostante ci sia tantissima rete. Spesso mi pubblica i commenti ripetuti oppure non prende il voto per le ricette delle altre dolcine. Da pc invece tutto perfetto e uso quasi sempre quello
sanaki
sanaki il
Ciao. Anche io non ho problemi, di solito uso il cellulare. Non ho la app quindi uso il browser.
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
io invece proprio con chrome mi trovo meglio che con altri broswer!
REGINApink85
REGINApink85 il
Io utilizzo lo smartphone ma non ho evidenti problemi de non delle rare volte problemi di copertura,quindi di conseguenza connessione inefficiente... ma se scarichi l'app avrai tutto a portata di mano... è veloce e chiara l'app😉 certo per il punteggio devi necessariamente attendere in pochino per i punti aggiornati, il grande Taem lavora per noi e ci aggiorna man mano😉❣
aleb93
aleb93 il
Penso sia un problema del tuo chrome, prova a disinstallare e reinstallare :)
v1k1na
v1k1na il
L'app? ma se hanno detto che non c'è un'app... dove la trovo?
angy0104
angy0104 il
Io non ho nessun tipo di problema