Il forum dolcidee

Torna al Forum
bird

Regali

Creata da bird il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
14
326
3 anni
Avete gia' iniziato a fare I regali natalizi?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (14)

Pallocchio02
Pallocchio02 il
qualcosina, sbircio ogni sabato al mercato e sto mettendo via un po' di cosine , specialmente oggettini per fare biscotti e torte:)
bird
bird il
Pallocchio02
qualcosina, sbircio ogni sabato al mercato e sto mettendo via un po' di cosine , specialmente oggettini per fare biscotti e torte:)
Bella idea almmeno Sono regali utili
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Io ancora zero ma sto iniziando a farmi qualche idea
clara.tzn
clara.tzn il
Troppo presto!
beatrisss
beatrisss il
Ancora nulla! :-/
Alessia_99
Alessia_99 il
Ciao, ad essere sincera .. Si, ho iniziato a prendere qualcosa..
Chiccacheccacocca
Chiccacheccacocca il
Io volevo fare dei pandori e regalarli alle vicine ec come pensierini
moniquefeli
moniquefeli il
Noi di comune accordo ci siamo detti ke per il compleanno va bene ma per Natale anche no...abbiamo di tutto e quando ci manca qualcosa nn è ke aspettiamo il compleanno o Natale per farcelo comprare magari.. partiamo a comprare..poi se vediamo qualcosa che ci piace anche ce lo compriamo..quindi niente!! Credo di parlare a nome della maggioranza... ecco un regalo utile può essere un cesto con dei prodotti alimentari, magari anche con il dolce fatto in casa..
erika.stefanini@libero.it
erika.stefanini@libero.it il
Si, ho iniziato a prendere qualcosa.
Carmen.30
Carmen.30 il
Siiiii, io inizio sempre con un paio di mesi in anticipo 😆
Pallocchio02
Pallocchio02 il
bird
Bella idea almmeno Sono regali utili
si perche' tanto ormai qualsiasi cosa regali sembra che non va mai bene niente, almeno gli oggetti per la cucina sono sempre graditi.
Zimt
Zimt il
Ciao Bird,
in genere compro i regali con mooolto anticipo, non mi piace ridurmi all'ultimo. E poi facendo così trovo che ci sia più varietà di scelta.
Mi piace quando le persone parlano esprimendo degli interessi (in tempi non sospetti e lontani dalle feste), ed il dono che gli faccio deve essere sempre in base ad essi: qualcosa di utile ed inaspettato.
pritti
pritti il
ancora è presto... e se no come faccio a ridurmi all'ultimo momento?
Masha283
Masha283 il
Quest anno i regali li vedo più impegnativi.. Figli grandi pretese grandi.. X i parenti cesti e cesti :-P