Il forum dolcidee

Torna al Forum
Alessandra993

Come state? Maltempo?

Creata da Alessandra993 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
214
3 anni
Buona sera dolcine,
Come state? Tutto bene? Da voi il maltempo ha fatto danni?
Qui da me per la troppa pioggia si sono create delle viragini nelle strade


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

topino14
topino14 il
Buona sera a te. Qui tutto bene un po' di paura per i livelli di guardia superati dai fiumi, soprattutto l'Arno, ma è rientrato
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Anche da me un po di paura per i fiumi c'è stata ieri x fortuna non ha piovuto finalmente
moniquefeli
moniquefeli il
Ciao Ale,qui da me r frane e smottamenti perché prima è nevicato poi è piovuto quindi oltre all acqua ke scendeva dal cielo c'era pure la neve ke sì scioglieva...cmq al momento si è stabilito..e tu di dove sei? Io abito sulle Dolomiti venete
Alessandra993
Alessandra993 il
moniquefeli
Ciao Ale,qui da me r frane e smottamenti perché prima è nevicato poi è piovuto quindi oltre all acqua ke scendeva dal cielo c'era pure la neve ke sì scioglieva...cmq al momento si è stabilito..e tu di dove sei? Io abito sulle Dolomiti venete
Io sto in provincia di Roma, speriamo che rimanga tranquillo questo tempo. Ha fatto troppi danni
Alessandra993
Alessandra993 il
topino14
Buona sera a te. Qui tutto bene un po' di paura per i livelli di guardia superati dai fiumi, soprattutto l'Arno, ma è rientrato
Si ho visto,meno male che l'allarme sia rientrato
Alessandra993
Alessandra993 il
Cirilla.91
Anche da me un po di paura per i fiumi c'è stata ieri x fortuna non ha piovuto finalmente
Meno male