Il forum dolcidee

Torna al Forum
giaguaro7368

regalo per il compleanno di mia nipote di 13 anni

Creata da giaguaro7368 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
283
3 anni
ciao a tutti ,a dicembre è il compleanno di mia nipote ,ne compie 13,avete idee...non so cosa prendere....


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

Cirilla.91
Cirilla.91 il
Conoscendo come sono i tempi ora prenderei o qualcosa di tecnologico oppure una bella trousse
sally
sally il
Puoi farli un buono da qualche negozio che preferisce e poi se lo spende a piacer suo😉
moniquefeli
moniquefeli il
Io prendo sempre qualcosa da vestire perché di tecnologia me ne intendo ben poco...al giorno d'oggi si ha di tutto ma vista l età in crescita qualche capo di abbigliamento credo sia sempre utile!
erika.stefanini@libero.it
erika.stefanini@libero.it il
Puoi fare un buono, dei trucchi oppure se li usa un braccialetto o degli orecchini
Carmen.30
Carmen.30 il
Non so quanto vorrai spendere, ma un bel kindle? Educhiamo le nuove generazioni alla lettura 🤗
annun49
annun49 il
io ai mie due nipoti di quasi 6 e di 8 anni vestiti e poi nel pacco dei soldi come facevo al suo papa e al loro zio
giaguaro7368
giaguaro7368 il
grazie a tutte per le bellissime idee regalo...adesso do le vostre indicazioni a mia cognata ,vedo cosa mi dice e poi aspetto il black x fare acquisti,grazie ancora!!!