Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rosellinadolce

Ospedale e regalo paneangeli

Creata da Rosellinadolce il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
33
542
3 anni
Dolcine carissime non ci crederete,stamattina mi ha chiamato il corriere x consegnarmi il pacco ma io sapete dove mi trovoooooo? In ospedale x un controllo importante,quindi attendo! A casa non c'erano nemmeno i miei genitori che erano andati a scuola x riprendere mio figlio,alla fine mi ha messo il pacco nel cancello! È arrivato ! Non vedo l'ora di vederlo e postarlo! Che giornata!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (33)

Rosellinadolce
Rosellinadolce il
X ora guardo solo questo! Voglio aprire il mio paccooooo! 😅
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Rosellinadolce
X ora guardo solo questo! Voglio aprire il mio paccooooo! 😅
Foto terribile,che noiaaa
immagine risposta 14763143
Vero99
Vero99 il
Dai dai vedrai andrà tutto bene per quello che devi fare.
Sono contenta per il pacco💪
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Vero99
Dai dai vedrai andrà tutto bene per quello che devi fare.
Sono contenta per il pacco💪
Grazie tesoro lo spero! Grazie x la tua dolcezza
Vero99
Vero99 il
Rosellinadolce
Grazie tesoro lo spero! Grazie x la tua dolcezza
Di niente💪 grazie per la stellina. Te la metto anch'io e ti porti allegria 😘
Vero99
Vero99 il
Rosellinadolce
Grazie tesoro lo spero! Grazie x la tua dolcezza
Non mi fa mettere la stellina 😢
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Vero99
Non mi fa mettere la stellina 😢
La devi mettere in un tuo post,dove io ho commentato! Grazie x l'affetto
Vero99
Vero99 il
Rosellinadolce
La devi mettere in un tuo post,dove io ho commentato! Grazie x l'affetto
Si lo so , ma no me la fa mettere comunque😢🌟🌟🌟
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Vero99
Si lo so , ma no me la fa mettere comunque😢🌟🌟🌟
Non importa grazie lo stesso e grazie x le belle parole! Buona serata
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Dolcineeeee meravigliosa grazie ,è anche merito vostro se sono riuscita ad avere i regali in così poco tempo e un grazie speciale va alla Redazione! Dopo una giornata terribile è bello consolarsi un po'!Bellissimi
immagine risposta 14763513
andrea2592
andrea2592 il
Rosellinadolce
Dolcineeeee meravigliosa grazie ,è anche merito vostro se sono riuscita ad avere i regali in così poco tempo e un grazie speciale va alla Redazione! Dopo una giornata terribile è bello consolarsi un po'!Bellissimi
[immagine]
complimenti:)
clas09
clas09 il
Sono contenta che hai ricevuto il pacco ☺️. Ti faccio i miei migliori auguri per la tua guarigione. 🙋
ridgel
ridgel il
Andrà tutto bene💪💪
beatrisss
beatrisss il
Rimettiti presto e meglio di prima :-)
Vero99
Vero99 il
Rosellinadolce
Non importa grazie lo stesso e grazie x le belle parole! Buona serata
Figurati. Anche help a te buona sera 😚🌟
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
andrea2592
complimenti:)
Grazie di cuore amica dolcina e buonanotte,un bacio
Vero99
Vero99 il
Rosellinadolce
Non importa grazie lo stesso e grazie x le belle parole! Buona serata
Figurati. Anche a te buona serata😚🌟
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Per prima cosa spero che questa visita in ospedale sia andata nel miglior modo possibile 💪 🤞
E poi complimenti per questi regali 👏
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
clas09
Sono contenta che hai ricevuto il pacco ☺️. Ti faccio i miei migliori auguri per la tua guarigione. 🙋
Grazie tesoro ,x la tua sensibilità e gentilezza! Buonanotte a domani carissima dolcina
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
ridgel
Andrà tutto bene💪💪
Grazie carissima dolcina x il tuo affetto ,sei speciale! Buonanotte
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
beatrisss
Rimettiti presto e meglio di prima :-)
Grazie tesoroo,che dolce,il vostro affetto mi commuove,vi abbraccio,grazie e buonanotte
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Vero99
Figurati. Anche help a te buona sera 😚🌟
Buonanotte amica dolcina
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
reysimona@libero.it
Per prima cosa spero che questa visita in ospedale sia andata nel miglior modo possibile 💪 🤞
E poi complimenti per questi regali 👏
Grazieeee sei dolcissima come tutte del resto,diciamo che sarebbe potuta andare meglio! Un abbraccio
topino14
topino14 il
Intanto ti auguro una pronta guarigione e poi ti faccio i complimenti per i regali ricevuti. Buona notte
clas09
clas09 il
Rosellinadolce
Grazie tesoro ,x la tua sensibilità e gentilezza! Buonanotte a domani carissima dolcina
Grazie ☺️ anche a te 🙋
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
topino14
Intanto ti auguro una pronta guarigione e poi ti faccio i complimenti per i regali ricevuti. Buona notte
Grazie di vero cuore,amica dolcina,ti auguro una dolce notte
ritasalvo
ritasalvo il
Ciao rosellina ,ieri mattina il pacco è arrivato anche a me,spero che il tuo controllo sia andato bene ,ne sono certa,il pacco non scappa ,curati ci sentiamo,questi sono i miei,regali ancora devono arrivare i prodotti ma per quelli ci vuole tempo.noi ci sentiamo.
immagine risposta 14763712
moniquefeli
moniquefeli il
Ciao Rosellina,ti auguro di cuore ke tutto vada per il meglio...certo lo so quando si passano quelle porte nn si sa mai cosa riservano..cmq io sono ottimista e siilo anche tu! Facci avere presto tue notizie! Buone ben s intenda! Un abbraccio!
ERRE
ERRE il
Intanto mi associo alle altre dolcine augurandoti il meglio!!!! e poi complimenti per i regali ricevuti!!!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
ritasalvo
Ciao rosellina ,ieri mattina il pacco è arrivato anche a me,spero che il tuo controllo sia andato bene ,ne sono certa,il pacco non scappa ,curati ci sentiamo,questi sono i miei,regali ancora devono arrivare i prodotti ma per quelli ci vuole tempo.noi ci sentiamo.
[immagine]
Ciao cara amica grazie! Sto cercando di curarmi al meglio ,speriamo! Sono bellissimi i tuoi regali e sono felicissima che siano arrivati anche a te! Un abbraccio! Mi raccomando prenditi cura di te
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
ERRE
Intanto mi associo alle altre dolcine augurandoti il meglio!!!! e poi complimenti per i regali ricevuti!!!
Grazieee x la vostra vicinanza e il vostro affetto
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Rosellinadolce
Grazieee x la vostra vicinanza e il vostro affetto
Vorrei ringraziare tutte le dolcine,siete meravigliose ,il vostro affetto riscalda il cuore,l'amore,la bontà ,non hanno barriere di lontananza! Ne pareti! Ho cercato di farvi una stellina a tutte xche' l'amore va premiato! Grazieeee
ritasalvo
ritasalvo il
Rosellinadolce
Ciao cara amica grazie! Sto cercando di curarmi al meglio ,speriamo! Sono bellissimi i tuoi regali e sono felicissima che siano arrivati anche a te! Un abbraccio! Mi raccomando prenditi cura di te
Lo farò🤗