Il forum dolcidee

Torna al Forum
beatrisss

Notizie curiose

Creata da beatrisss il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
11
251
3 anni
Ciao dolcine,
Avete letto questa notizia di questo bambino belga di soli 9 anni che si laureerà a dicembre in ingegneria?

https://news.fidelityhouse.eu/istruzione/belgio-laurent-simons-9-anni-si-laurea-in-ingegneria-445036.html?fbclid=IwAR2ZMGyEkLJjcn0ak1T7zr6jYK8WEhOQ1JAztxlKuCiu2BUqC9bW3DQ-Aec
I geni esistono!!!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
I geni esistono, ma lascerei a questi bambini di far le cose che fanno i loro coetanei
beatrisss
beatrisss il
reysimona@libero.it
I geni esistono, ma lascerei a questi bambini di far le cose che fanno i loro coetanei
Concordo e spero che la sua genialità non sia causa della sua infelicità ( fa anche rima! :-P)
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Si li avevo sentito lascerei anche io la libertà di fargli fare le cose che fanno tutti i bambini normali della sua età
buonabitacolo
buonabitacolo il
Cirilla.91
Si li avevo sentito lascerei anche io la libertà di fargli fare le cose che fanno tutti i bambini normali della sua età
si e così sono d' accordo perché poi non si torna più indietro.
clara.tzn
clara.tzn il
Addirittura! Mi sembra un po' troppo presto per fargli pensare a questa cosa!
ridgel
ridgel il
No..ma dai
clas09
clas09 il
reysimona@libero.it
I geni esistono, ma lascerei a questi bambini di far le cose che fanno i loro coetanei
Hai perfettamente ragione.
Cirilla.91
Cirilla.91 il
buonabitacolo
si e così sono d' accordo perché poi non si torna più indietro.
Addirittura pensare che si pensa già a fargli prendere anche una seconda laurea una vera esagerazione
buonabitacolo
buonabitacolo il
Cirilla.91
Addirittura pensare che si pensa già a fargli prendere anche una seconda laurea una vera esagerazione
si è un po' esagerato deve fare anche il bambino e stare con i suoi coetanei.
Cirilla.91
Cirilla.91 il
buonabitacolo
si è un po' esagerato deve fare anche il bambino e stare con i suoi coetanei.
Esatto
mikhy
mikhy il
si, mah...