Il forum dolcidee

Torna al Forum
mariamichela87

Mia suocera non vuole che io devo lavorare

Creata da mariamichela87 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
9
352
3 anni
Buongiorno io vivo cn mia suocera ormai la mia bimba ha 5 anni e vorrei trovare un lavoro per comprarmi qualcosa ma la suocera non vuole devo stare alla sua servitu...


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

gloria90
gloria90 il
Si ma dille che non siamo mica nel medioevo !!!
Lei non ci sarà per sempre ... magari in futuro un lavoro tuo potrebbe rendersi necessario... dille di non essere egoista
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Di a tua suocera che non siamo mica nel medioevo e che noi donne abbiamo uguali diritti di poter lavorare come gli uomini, il tempo in cui le donne stavano a casa è finito da tempo, per fortuna direi.
Infine non devi chiedere permesso a nessuno per lavorare se vuoi farlo lo fai e basta, anzi tua figlia sarà una bambina ancora più serena se vedrà che tu sei felice...
bontairos
bontairos il
Hai tutto il diritto di fare ciò che il tuo cuore desidera! In bocca al lupo!
clas09
clas09 il
Ti consiglio cambia 🏠. Ti trovi un lavoro ☺️, e vivi la tua vita come ti pare ovviamente con tuo marito e la bambina.
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Concordo con clas
topino14
topino14 il
Mica le hai chiesto chissa che cosa, voi andare a lavorare, dovrebbe ma essere contenta che ti vuoi mettere in gioco e non gravare sulle spalle del marito. Io comuque farei le valigie e cambierei casa con tuo marito e figlia
ridgel
ridgel il
Ribellati! Hai una testa e un pensiero... la vita è una sola. La suocera dovrà rassegnarsi alla tua decisione
beatrisss
beatrisss il
Ma vivete a casa con tua suocera?
mariamichela87
mariamichela87 il
Si si