Il forum dolcidee

Torna al Forum
lallysabba

Buona domenica a tutti

Creata da lallysabba il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
0
288
3 anni
Cosa fate oggi di bello?
Oggi ho deciso di prendermi un po' di relax mattutino e poi inizierò con la solita routine.
Ieri sera ho preparato già sia il pranzo che la cena così da essere libera di poter uscire con la famiglia... Oggi nella mia zona hanno iniziato gli open-day per l'iscrizione alla scuola superiore ed abbiamo pensato di portarci mio miglio che ancora non ha le idee chiare.
Mi sembra una buona iniziativa, oltre agli open- day che si fa nella scuola che si pensa di scegliere ci sono anche degli open-day uno in piazza dove si presenteranno le varie scuole di zona e uno al centro commerciale dove si presenteranno altre scuole.
Chi di voi c'è già passato? Com'è andata con la scelta?
Io sono più preoccupata per la distanza, essendo che abitiamo in un paesino, dovrà prendere in base alla scuola scelta, più autobus oppure sia autobus che treno. Alla mattina vedo un bel gruppo di ragazzini prendere l'autobus, quindi non sarà solo, ma per me significherà che inizierà a prendere la sua strada e avrà sempre meno bisogno di me


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!