Il forum dolcidee

Torna al Forum
beatrisss

Il regalo di Natale perfetto

Creata da beatrisss il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
244
3 anni
Ciao dolcine,
Cosa vorreste che vi regalassero per Natale?
Curiosa di leggere i vostri commenti :-)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

erika.stefanini@libero.it
erika.stefanini@libero.it il
Mi piacerebbe ricevere dei libri
nuziagalluccio@libero.it
nuziagalluccio@libero.it il
Una asciugatrice e un piano cottura a induzione che non consumasse correttamente 🤯🙊
Zimt
Zimt il
Mi piacerebbe che mi regalassero un bel gioco di società per poterlo usare tuti insieme durante le feste.
Zimt
Zimt il
Mi spiego meglio, mi piacerebbe che mi regalassero un bel gioco di società per poterlo usare tutti insieme durante le feste. In apparenza il regalo è il gioco, in sostanza il regalo è lo stare insieme, magari senza cellulari invadenti.
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Una bella trousse della Pupa,come sempre !'le colleziono
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Una bella trouse una impastatrice un asciugatrice una macchinetta del caffè
Linsa
Linsa il
Un lavoro :)

Un viaggio a Palermo

Un saccone di arance di Libera Terra.

Gradirei molto che non si sparassero più botti petardi e fuochi d'artificio che spaventando gli animali ne uccidono tantissimi ogni anno.

Un paio di scarpe Vegan di alcune marche che adoro... Questo si che terrebbe i miei piedi al caldo ahahahahah
clas09
clas09 il
Di tutto 😁. Vestiti, scarpe ecc... Cose utili per la cucina 😜. Qualche libro eccc....
moniquefeli
moniquefeli il
Io invece nn desidero niente...abbiamo di tutto...sarebbe meglio ke ognuno di noi si occupasse per quello ke sì può ovviamente delle persone ke hanno bisogno o ke stanno passando momenti difficili o per malattia o per altro...