Il forum dolcidee

Torna al Forum
Vale795

Info punti accumulati e video lezioni

Creata da Vale795 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
9
307
3 anni
Ciao a tutte. Come faccio a vedere i punti accumulati e richiedere i premi?
E in merito alle videolezioni? Come funziona?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

bontairos
bontairos il
Per vedere i punti accumulati devi cliccare su "vai al tuo profilo" e poi su "guarda nel dettaglio".
Per quanto riguarda le videolezioni, le segui e poi rispondi al test che ti viene proposto immediatamente dopo; quando lo superi, guadagni i punti relativi.
simpa82
simpa82 il
Non serve richiedere i premi, vengono "registrati" automaticamente al raggiungimento delle soglie
Vale795
Vale795 il
Grazie. Ma non riesco a trovare le videolezioni. Ho fatto solo le prime tre e non riesco a trovare le altre
simpa82
simpa82 il
Vale795
Grazie. Ma non riesco a trovare le videolezioni. Ho fatto solo le prime tre e non riesco a trovare le altre
Le prossime 3 lezioni potrai vederle una volta superati i 250 punti. Poi ci saranno le ultime 3 lezioni dopo il superamento dei 750 punti.
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
Ciao! Allora le video lezioni si sbloccano ogni volta che raggiungi un traguardo, quindi tu hai disponibili le prime da guardare, poi si sbloccheranno le seconde al raggiungimento di 250 punti e le terze dopo i 750 punti. Alla fine delle terze lezioni dovrai fare una ricetta per arrivare al premio finale ed è obbligatoria. La richiesta dei premi è automatica nel momento in cui raggiungi le varie soglie premio. Puoi vedere l’ avanzamento dei tuoi punti nel tuo profilo, leggendo quelli della spilla che hai scelto :)
Vale795
Vale795 il
Ah, ora ho capito. Grazie 😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Vale795
Ah, ora ho capito. Grazie 😊
Devi fare comunque l ricetta che ti viene chiesta e solo al raggiungimento dei 1500,punti e l' approvazione della ricetta finale guadagnarsi i punti per i regali.
Vale795
Vale795 il
Di che ricetta si tratta?
Dovrò comprare dei prodotti specifici che indicheranno loro?
Lucianamurruzzu
Lucianamurruzzu il
Puoi vedere i punti accumulati cliccando il dettaglio nel tuo profilo . Le video lezioni si sbloccano mano a mano che vai avanti con i punti , caricando ricette e partecipando al forum