Il forum dolcidee

Torna al Forum
giugiu2500

non ho capito nulla

Creata da giugiu2500 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
270
3 anni
mi leggo ogni volta sto regolamento per capire ma non ci capisco niente con ste spile con sta percentuale se ce qualcuno che e lo po siegARE IN PAROLE POVERE?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

La Redazione
La Redazione il
Hihihi non temere GiuGiu, siamo tutte a dolce disposizione.
Ovviamente il regolamento cerca di stabilire tutto nel dettaglio, ma ti basterà entrare sul tasto in alto a destra COMMUNITY poi ACCADEMIA PANEANGELI, scegliere una tra le spille e iniziare a seguire le istruzioni :D
Le lezioni e le attività concorrono sia al divertimento che a raccogliere punti per i dolci regali ;)
Vedrai che senza nemmeno accorgertene le avrai collezionate tutte!

Per ogni dubbio non esitare ad aprire una discussione, sia la Redazione che le Dolcine sapranno sempre darti il consiglio giusto <3

Buon divertimento!

La Redazione
giugiu2500
giugiu2500 il
La Redazione
Hihihi non temere GiuGiu, siamo tutte a dolce disposizione.
Ovviamente il regolamento cerca di stabilire tutto nel dettaglio, ma ti basterà entrare sul tasto in alto a destra COMMUNITY poi ACCADEMIA PANEANGELI, scegliere una tra le spille e iniziare a seguire le istruzioni :D
Le lezioni e le attività concorrono sia al divertimento che a raccogliere punti per i dolci regali ;)
Vedrai che senza nemmeno accorgertene le avrai collezionate tutte!

Per ogni dubbio non esitare ad aprire una discussione, sia la Redazione che le Dolcine sapranno sempre darti il consiglio giusto <3

Buon divertimento!

La Redazione
SCUSATE SE NON CLICCO U UNA SPILLA COSA SUCCEDE?NON POSSO CHIEDERE NIENTE?
buonabitacolo
buonabitacolo il
ciao ! poco alla volta impari.
simpa82
simpa82 il
giugiu2500
SCUSATE SE NON CLICCO U UNA SPILLA COSA SUCCEDE?NON POSSO CHIEDERE NIENTE?
Devi scegliere una spilla dell'Accademia per poter ottenere i premi ad essa relativi
chanel93
chanel93 il
scegli una spilla in base al premio che desideri ricevere, guarda le videolezioni, partecipa alla vita del forum carica le tue ricette e commenta le altre per ricevere punti. Ė più semplice del previsto