Il forum dolcidee

Torna al Forum
moretto72

Il tempo....

Creata da moretto72 il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
39
448
3 anni
Buonasera dolcine care.....allora eccomi qua per raccontarvi un pò come è andato il mio 40° e farvi vedere la bomboniera che ho scelto per i miei invitati. La serata è andata benissimo, le mie amiche hanno fatto una scenografia stupenda, a mia insaputa dopo che io avevo sistemato al locale, sono andate e hanno aggiunto un poster bellissimo di parigi e una scenografia che rappresentava "la patisserie".....la mia passione per i dolci ovviamente!!! Mi hanno fatto un video meraviglioso e alla fine ho dato loro una bomboniera che rappresenta il tempo...il tempo trascorso con mio marito, con la famiglia, con le mie amiche, insomma un tempo diverso ma pur sempre giorni, mesi e anni condivisi insieme. Si tratta di una clessidra....eccola qua....grazie per aver condiviso con me il vostro tempo, leggendo e commentando tutto ciò che pubblico, grazieeee infinite Roberta
immagine post Il tempo....


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (39)

moretto72
moretto72 il
la frase era questa:
Tempo - Ada Negri
Giorno per giorno, anno per anno, il tempo
nostro cammina! L'ora ch'è sì lenta
al desiderio, tu la tocchi infine
con le tue mani; e quasi a te non credi,
tanta è la gioia: l'ora che giammai
affrontare vorresti, a cauto passo
ti s'accosta e t'afferra - e nulla al mondo
da lei ti salva. Non è sorta l'alba
che piombata è la notte; e già la notte
cede al sol che ritorna, e via ne porta
la ruota insonne. Ma non v'è momento
che non gravi su noi con la potenza
dei secoli; e la vita ha in ogni battito
la tremenda misura dell'eterno.
immagine risposta 14768445
Zimt
Zimt il
Ciao Moretto72,
mi sono appassionata ai preparativi della tua festa, hai avuto un'estrema cura per i dettagli ed alla fine rendendoci partecipi è stato un po' come se anche noi dolcine fossimo state lì con te.
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Bomboniere e frase meravigliose così come tutte le altre cose che hai preparato sei stata grandiosa in tutti i preparativi e da come la hai descritta penso che anche la sorpresa che ti hanno fatto sia stata unica e fantastica
clas09
clas09 il
Fantastici ☺️ complimenti per la scelta 👏🏻👏🏻👏🏻
moretto72
moretto72 il
Zimt
Ciao Moretto72,
mi sono appassionata ai preparativi della tua festa, hai avuto un'estrema cura per i dettagli ed alla fine rendendoci partecipi è stato un po' come se anche noi dolcine fossimo state lì con te.
si vero, ho voluto rendervi partecipi perchè anche voi fate parte della mia vita :-) grazieeeeeeeeeee
moretto72
moretto72 il
Cirilla.91
Bomboniere e frase meravigliose così come tutte le altre cose che hai preparato sei stata grandiosa in tutti i preparativi e da come la hai descritta penso che anche la sorpresa che ti hanno fatto sia stata unica e fantastica
grazieeeeee......si la sorpresa è stata meravigliosa, anche loro hanno curato i dettagli :-)
moretto72
moretto72 il
clas09
Fantastici ☺️ complimenti per la scelta 👏🏻👏🏻👏🏻
grazieeeeeee
ritasalvo
ritasalvo il
Ciao ,moretto,credo proprio che noi tutte ci siamo appassionate,hai curato tutto in ogni minimo dettaglio,da questi segnali,posso solo percepire che sei una bella persona ,che dire ,complimenti,e grazie x averci reso partecipi,auguri ancora.🤗🌹🌻🌼🌺💐
moretto72
moretto72 il
ritasalvo
Ciao ,moretto,credo proprio che noi tutte ci siamo appassionate,hai curato tutto in ogni minimo dettaglio,da questi segnali,posso solo percepire che sei una bella persona ,che dire ,complimenti,e grazie x averci reso partecipi,auguri ancora.🤗🌹🌻🌼🌺💐
grazie rita, grazie per i complimenti!!! è stato un piacere condividere con voi tutte le mie passioni...perchè oltre ai dolci mi diletto a fare altro....:)
ritasalvo
ritasalvo il
moretto72
grazie rita, grazie per i complimenti!!! è stato un piacere condividere con voi tutte le mie passioni...perchè oltre ai dolci mi diletto a fare altro....:)
Brava 👏👏
clas09
clas09 il
moretto72
grazieeeeeee
Grazie ☺️🙋
moniquefeli
moniquefeli il
Beh Roby cosa si può dire? Fantastico tutto!!!! Secondo me dovresti cambiare mestiere e fare l organizzatrice di feste!!! Sono contenta per te ke tu ti sia divertita e ke sia andato tutto bene! Immagino ke anche gli ospiti siano andati via super contenti! Bellissima la bomboniera nonché l idea!! 👏👏👏👏👏👏👏👏
ciloska80
ciloska80 il
molto bella... chiederò a te allora per le bomboniere di aprile
beatrisss
beatrisss il
Complimenti Roberta per le belle parole e la bomboniera veramente creativa e significativa.
Ancora auguri per il tuo compleanno!
topino14
topino14 il
Ciao Roberta, hai davvero organizzato una festa meravigliosa curando ogni dettaglio, sei stata davvero bravissima e senza dubbio le persone invitate saranno tornate a casa con un bellissimo ed indelebile ricordo della serata. Di nuovo tanti auguri
moretto72
moretto72 il
beatrisss
Complimenti Roberta per le belle parole e la bomboniera veramente creativa e significativa.
Ancora auguri per il tuo compleanno!
grazie cara :-)
moretto72
moretto72 il
ciloska80
molto bella... chiederò a te allora per le bomboniere di aprile
certo, ti aiuterò con molto piacere!!
moretto72
moretto72 il
moniquefeli
Beh Roby cosa si può dire? Fantastico tutto!!!! Secondo me dovresti cambiare mestiere e fare l organizzatrice di feste!!! Sono contenta per te ke tu ti sia divertita e ke sia andato tutto bene! Immagino ke anche gli ospiti siano andati via super contenti! Bellissima la bomboniera nonché l idea!! 👏👏👏👏👏👏👏👏
Monique, l'ho pensato anch'io, non è tanto cambiare lavoro, il problema è che molte volte tutte queste cose piacciono ma quando si tratta di pagare......l'artigianato non viene valorizzato!!! purtroppo....comunque grazie per i complimenti, sempre molto cara!!! :-)
ERRE
ERRE il
Complimenti davvero, per l'organizzazione, la cura dei dettagli, l'accostamento di colori… bravissima davvero!!!! ;-))
moretto72
moretto72 il
ERRE
Complimenti davvero, per l'organizzazione, la cura dei dettagli, l'accostamento di colori… bravissima davvero!!!! ;-))
grazie mille, sei gentilissima :-)
moniquefeli
moniquefeli il
Hai ragione Roby, il pagamento è proprio il succo del discorso ..le cose belle, magari fatte anche a mano e l impegno nn sono mai pagate abbastanza!!! Cmq sono contenta ke tu ti sia divertita!!! Ti abbraccio forte e buona serata cara quarantenne...anzi cara ventenne ke vale doppio!!!!
ridgel
ridgel il
Ancora auguriiii
moretto72
moretto72 il
ridgel
Ancora auguriiii
grazie cara :-)
moretto72
moretto72 il
moniquefeli
Hai ragione Roby, il pagamento è proprio il succo del discorso ..le cose belle, magari fatte anche a mano e l impegno nn sono mai pagate abbastanza!!! Cmq sono contenta ke tu ti sia divertita!!! Ti abbraccio forte e buona serata cara quarantenne...anzi cara ventenne ke vale doppio!!!!
grazieeeee dolcissima monique :-) un abbraccio anche a te.....buona giornata
claudiapisano
claudiapisano il
Molto bella la bomboniera!
pippa73
pippa73 il
tutto super curato brava Roby!

.........ma la bomboniera x le tue amiche virtuali? cosa ci dedichi?

;-)
moretto72
moretto72 il
claudiapisano
Molto bella la bomboniera!
grazieeee
moretto72
moretto72 il
pippa73
tutto super curato brava Roby!

.........ma la bomboniera x le tue amiche virtuali? cosa ci dedichi?

;-)
Ciao Pippa, vi dedico l'albero della vita, ero veramente indecisa tra clessidra e albero.....entrambi molto significativi!
„L'albero della vita è, come la clessidra, un simbolo dei tempi che si intersecano nell'eterno – è qui la sezione, nel colletto della radice. Qui è il punto che chiamiamo attimo, al di sotto di esso vediamo estendersi il passato, al di sopra il futuro. Nell'albero ammiriamo la potenza dell'archetipo.“ — Ernst Jünger
immagine risposta 14770503
miluessa
miluessa il
Prima cosa ancora tantissimi auguri! Seconda cosa sei molto fortunata ad avere delle amiche così speciali che ti hanno fatto passare una serata fantastica e penso che il regalo e quelle bellissime parole le porterai dentro di te per tantissimo tempo! Un grosso bacio!
moretto72
moretto72 il
miluessa
Prima cosa ancora tantissimi auguri! Seconda cosa sei molto fortunata ad avere delle amiche così speciali che ti hanno fatto passare una serata fantastica e penso che il regalo e quelle bellissime parole le porterai dentro di te per tantissimo tempo! Un grosso bacio!
grazie cara, vero rimarrà un ricordo indelebile! :-)
esterina39
esterina39 il
bellissimo! Tantissimi auguri!!!
moretto72
moretto72 il
esterina39
bellissimo! Tantissimi auguri!!!
Grazie mille 😘
pippa73
pippa73 il
moretto72
Ciao Pippa, vi dedico l'albero della vita, ero veramente indecisa tra clessidra e albero.....entrambi molto significativi!
„L'albero della vita è, come la clessidra, un simbolo dei tempi che si intersecano nell'eterno – è qui la sezione, nel colletto della radice. Qui è il punto che chiamiamo attimo, al di sotto di esso vediamo estendersi il passato, al di sopra il futuro. Nell'albero ammiriamo la potenza dell'archetipo.“ — Ernst Jünger
[immagine]
mi piace moltissimo questo "regalo" da parte tua

GRAZIE GRAZIE GRAZIE

ti auguro dolcissimi giorni futuri ^_^
annun49
annun49 il
bellissima spero che sia stata una bellissima giornata
annun49
annun49 il
bellissima spero che sia stata una bellissima giornata
saria1991
saria1991 il
La tua foto è delle cave di bauxite ad Otranto?
moretto72
moretto72 il
annun49
bellissima spero che sia stata una bellissima giornata
grazie cara, si si tutto meravigliosooooooooooo
moretto72
moretto72 il
saria1991
La tua foto è delle cave di bauxite ad Otranto?
si si cara....sono proprio le cave di bauxite. Ci sei mai stata????
saria1991
saria1991 il
certamente, sono Salentina .. è una delle mie mete preferite :D