Il forum dolcidee

Torna al Forum
Unatazzaperamica

Ciao a tutte !

Creata da Unatazzaperamica il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
9
242
3 anni
Buonasera ragazze !
Come state?
Io ho pubblicato una nuova ricetta che sicuramente conoscete già tutte.
Nel frattempo vorrei chiedervi quanti giorni circa bisogna attendere per l'approvazione del dolce per ricevere la spilla?
Ormai sono passati 4 giorni... Ho perso le speranze 😂


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

kecca78
kecca78 il
Ci vorrà un po', perché siamo in tante, bisogna portare pazienza!!!
Unatazzaperamica
Unatazzaperamica il
kecca78
Ci vorrà un po', perché siamo in tante, bisogna portare pazienza!!!
Ti ringrazio!
mariacammaroto
mariacammaroto il
kecca78
Ci vorrà un po', perché siamo in tante, bisogna portare pazienza!!!
Io non ho ancora pubblicato la ricetta per la spilla....ma bisogna pubblicare la ricetta del dolce della video lezione?
Unatazzaperamica
Unatazzaperamica il
mariacammaroto
Io non ho ancora pubblicato la ricetta per la spilla....ma bisogna pubblicare la ricetta del dolce della video lezione?
A me avevano detto di si.. così ho fatto. Se ho sbagliato ho semplicemente mangiato un dolce in più 😅
ridgel
ridgel il
Pazienza!
kecca78
kecca78 il
mariacammaroto
Io non ho ancora pubblicato la ricetta per la spilla....ma bisogna pubblicare la ricetta del dolce della video lezione?
Si, altrimenti non completi il percorso e quindi niente regali!!!😅
mariacammaroto
mariacammaroto il
kecca78
Si, altrimenti non completi il percorso e quindi niente regali!!!😅
Cioe scusami al momento io non ho completato il percorso ma ho raggiunto la soglia per il guanto e mi hanno inviato l email per i dati....quello già lo prendo e per andare avanti per gli altri regali giusto?
kecca78
kecca78 il
mariacammaroto
Cioe scusami al momento io non ho completato il percorso ma ho raggiunto la soglia per il guanto e mi hanno inviato l email per i dati....quello già lo prendo e per andare avanti per gli altri regali giusto?
Si.
Però se non completi le lezioni e non carichi la ricetta finale, non penso che ti arrivi e poi non puoi andare avanti con le altre spille, se non termini questa!!!
Unatazzaperamica
Unatazzaperamica il
ridgel
Pazienza!
Si si, certo. Chiedevo soltanto !