Il forum dolcidee

Torna al Forum
kecca78

Black Friday

Creata da kecca78 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
34
490
3 anni
Buongiorno a tutte!!!
Farete acquisti oggi in questo giorno specifico?
Fatemi sapere, sono un po' curiosa!!!
Io penso di fare un acquisto su Amazon, ma ancora non so!
Buon shopping!!!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (34)

mariacammaroto
mariacammaroto il
Buongiorno anche a te....be' ci sto pensando anche io...ci sono alcune cose che dovrei prendere e se rientrano in sconto sarebbe bene approfittare....
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Guardo qualcosa su amazon oppure se faccio in tempo vado al centro commerciale se riesco a trovare qualche scontpo conveniente
nunzia1985
nunzia1985 il
Se posso più tardi vado a fare un giro al centro commerciale e se trovo qlks di interessante ad un buon prezzo la prendo☺️
v1k1na
v1k1na il
Io ho comprato solo il cibo per cani, pochi soldi da spendere quest'anno
esterina39
esterina39 il
buongiorno, io oggi non uscirò e non comprerò nulla...
mariamichela87
mariamichela87 il
Io non lavoro senno avrei comprato qualcosa
topino14
topino14 il
No, io come per i saldi, aspetto aspetto e poi finisce che non prendo niente, perché non trovo quel che mi piace o molto spesso la taglia per l'abbigliamento
clas09
clas09 il
Io domani devo passare in un negozio per acquistare una giacca ☺️. Ora ho anche ricevuto una richiesta della compagnia telefonica Tim. Domani corro ad attivare l'offerta 😁 con 6,99 50 giga e minuti illimitati.
kecca78
kecca78 il
clas09
Io domani devo passare in un negozio per acquistare una giacca ☺️. Ora ho anche ricevuto una richiesta della compagnia telefonica Tim. Domani corro ad attivare l'offerta 😁 con 6,99 50 giga e minuti illimitati.
Che bella offerta!!! 👏👏👏
kecca78
kecca78 il
topino14
No, io come per i saldi, aspetto aspetto e poi finisce che non prendo niente, perché non trovo quel che mi piace o molto spesso la taglia per l'abbigliamento
Anche a me succede la stessa cosa!
kecca78
kecca78 il
mariamichela87
Io non lavoro senno avrei comprato qualcosa
Spero che troverai presto un'occupazione!!!
kecca78
kecca78 il
v1k1na
Io ho comprato solo il cibo per cani, pochi soldi da spendere quest'anno
👍
kecca78
kecca78 il
nunzia1985
Se posso più tardi vado a fare un giro al centro commerciale e se trovo qlks di interessante ad un buon prezzo la prendo☺️
Hai comprato qualcosa?
kecca78
kecca78 il
Cirilla.91
Guardo qualcosa su amazon oppure se faccio in tempo vado al centro commerciale se riesco a trovare qualche scontpo conveniente
👍
kecca78
kecca78 il
mariacammaroto
Buongiorno anche a te....be' ci sto pensando anche io...ci sono alcune cose che dovrei prendere e se rientrano in sconto sarebbe bene approfittare....
👍
clas09
clas09 il
kecca78
Che bella offerta!!! 👏👏👏
Si infatti ☺️.
ciloska80
ciloska80 il
non so per ora ho preso i primi regali di Natale per le bimbe della mia vicina... hanno voluto le biro colorate cancellabili... grazie Amazon perché nei negozi non le ho trovate
topino14
topino14 il
kecca78
Anche a me succede la stessa cosa!
meno male non sono sola
chanel93
chanel93 il
io non ho comprato niente
vanessacaruso
vanessacaruso il
Io rinuncio al black Friday. Tanto ogni volta che decido di comprarmi qualcosa o non trovo il numero/taglia o eventualmente non mi piace più😂 gli strani casi della vita. Riesco a trovare tutto ciò che mi piace quando esco di casa senza soldi.
buonabitacolo
buonabitacolo il
be' io non ci credo tanto in questei sconti
kecca78
kecca78 il
buonabitacolo
be' io non ci credo tanto in questei sconti
👍
kecca78
kecca78 il
vanessacaruso
Io rinuncio al black Friday. Tanto ogni volta che decido di comprarmi qualcosa o non trovo il numero/taglia o eventualmente non mi piace più😂 gli strani casi della vita. Riesco a trovare tutto ciò che mi piace quando esco di casa senza soldi.
Succede anche a me!
kecca78
kecca78 il
chanel93
io non ho comprato niente
Alla fine neanch'io!!!
kecca78
kecca78 il
ciloska80
non so per ora ho preso i primi regali di Natale per le bimbe della mia vicina... hanno voluto le biro colorate cancellabili... grazie Amazon perché nei negozi non le ho trovate
Saranno contente 👏👏👏
nunzia1985
nunzia1985 il
kecca78
Hai comprato qualcosa?
Una renna per decorare casa😍
Lucianamurruzzu
Lucianamurruzzu il
Si , comprato qualcosina 😊
kecca78
kecca78 il
Lucianamurruzzu
Si , comprato qualcosina 😊
👏👏👏
kecca78
kecca78 il
nunzia1985
Una renna per decorare casa😍
Bella!!!
ciloska80
ciloska80 il
kecca78
Saranno contente 👏👏👏
si si le avevano scritte nella letterina... in più ho trovato 2 borsettine a tracolla delle LOL scontatissime e ho aggiunto quelle
ridgel
ridgel il
Si, ho preso diverse cose con sconti pazzeschi
kecca78
kecca78 il
ridgel
Si, ho preso diverse cose con sconti pazzeschi
👏👏👏
kecca78
kecca78 il
ciloska80
si si le avevano scritte nella letterina... in più ho trovato 2 borsettine a tracolla delle LOL scontatissime e ho aggiunto quelle
Bene 👍
nunzia1985
nunzia1985 il
kecca78
Bella!!!
Si🥰🥰😘