Il forum dolcidee

Torna al Forum
v1k1na

Cioccolata Calda

Creata da v1k1na il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
268
3 anni
Voi usate sempre il ciobar oppure la fate con il cacao amaro in polvere??


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (12)

Dolly8
Dolly8 il
Ciao 😃. Ti dirò io personalmente utilizzo moltissimo il Ciobar per tutte le mie cioccolate calde, soprattutto d'inverno. Ma qualche volta mi capita di acquistare, meglio se in offerta 😂😂, la polvere di cacao del marchio del supermercato!
JIFK
JIFK il
Di solito uso Ciobar perchè mi piace molto.
v1k1na
v1k1na il
Dolly8
Ciao 😃. Ti dirò io personalmente utilizzo moltissimo il Ciobar per tutte le mie cioccolate calde, soprattutto d'inverno. Ma qualche volta mi capita di acquistare, meglio se in offerta 😂😂, la polvere di cacao del marchio del supermercato!
Anche io a volte lo faccio con il cacao amaro, così posso decidere la quantità di zucchero! Potrebbero fare il Ciobar senza zuccheri, così che ognuno lo aggiunga da solo!
Dolly8
Dolly8 il
v1k1na
Anche io a volte lo faccio con il cacao amaro, così posso decidere la quantità di zucchero! Potrebbero fare il Ciobar senza zuccheri, così che ognuno lo aggiunga da solo!
Ottima idea! Soprattutto per chi come me che deve fare attenzione a tutti questi zuccheri nascosti ovunque!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Io uso di solito sempre il ciobar xò qualche volta mi capita di farla con l'orzo al cacao ,viene veramente buona e rinfrescante
princesa1
princesa1 il
ciobar
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Io utilizzo ciobar i n tutti i suoi gusti a volte anche con una bella spruzzata di panna sopra e gocce di cioccolato
anahi
anahi il
entrambi a seconda di quello che trovo in casa.
Mari24
Mari24 il
Io uso sempre ciobar
Alessandra993
Alessandra993 il
Ciobar
Vale795
Vale795 il
Ciobar.

Come la fate con il cacao?
Serafinamobilio@virgilio.it
Serafinamobilio@virgilio.it il
Il cacao in polvere