Il forum dolcidee

Torna al Forum
Lucianamurruzzu

Profumo del pane

Creata da Lucianamurruzzu il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
5
202
3 anni
Ma quanto è buono il profumo del pane appena sfornato:-) ancora meglio se lo si è fatto in casa 😍


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

Cirilla.91
Cirilla.91 il
Si hai ragione io mi ricordo quando a casa di mamma mia nonna e mia mamma fino a poco tempo fa lo facevano e lo cuocevqno nel forno a legna che delizia e quell'odore impagabile e da bambina mia nonna ne faceva sempre qualcuno piccolino apposta per me e mio fratello
Lucianamurruzzu
Lucianamurruzzu il
Cirilla.91
Si hai ragione io mi ricordo quando a casa di mamma mia nonna e mia mamma fino a poco tempo fa lo facevano e lo cuocevqno nel forno a legna che delizia e quell'odore impagabile e da bambina mia nonna ne faceva sempre qualcuno piccolino apposta per me e mio fratello
Che bei ricordi ❤️
sally
sally il
Si è vero io lo faccio ogni settimana😊
Linsa
Linsa il
Che meraviglia, e che bei ricordi di nonna :)
mariacammaroto
mariacammaroto il
Cirilla.91
Si hai ragione io mi ricordo quando a casa di mamma mia nonna e mia mamma fino a poco tempo fa lo facevano e lo cuocevqno nel forno a legna che delizia e quell'odore impagabile e da bambina mia nonna ne faceva sempre qualcuno piccolino apposta per me e mio fratello
ricordo anche io quell odore mia nonna ma anche mia mamma di tanto in tanto lo faceva e noi ne andavamo matti