Il forum dolcidee

Torna al Forum
farfallaintroversa

Idea-calendario dell’ avvento

Creata da farfallaintroversa il
Pollice suPollice su
+4 (TOT. VOTI 4)
26
399
3 anni
Buongiorno a tutte care dolcine e Carisima redazione, dicembre è arrivato. Sarebbe carino trovare nel sito un calendario dell’ avvento che metta in palio dei punti per noi dolcine o perché no, magari qualche premio a estrazione casuale :)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (26)

bibiolina
bibiolina il
Sarebbe bella questa idea
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Bellissima idea! L'anno scorso cameo che è sponsor di dolcidee lo aveva fatto, ed era stato un successone 👍
lindy53
lindy53 il
Idea carina ,ma il primo giorno d'avvento è oggi ?
Linsa
Linsa il
Carinissimo!
mirydom
mirydom il
Bella idea 👍🏻
Orsagreezly
Orsagreezly il
idea molto carina, anche se per quest'anno l'avvento è già cominciato, però si potrebbe suggerire il calendario della quaresima, con lo stesso meccanismo.....così avrebbero tempo per realizzarlo
Orsagreezly
Orsagreezly il
idea molto carina, anche se per quest'anno l'avvento è già cominciato, però si potrebbe suggerire il calendario della quaresima, con lo stesso meccanismo.....così avrebbero tempo per realizzarlo
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Davvero una fantastica idea
alemar80
alemar80 il
E si.. è veramente una bella idea
clas09
clas09 il
Interessante ☺️
sally
sally il
Si è vero sarebbe molto bello
sanaki
sanaki il
Ciao, ho proposto anche io il 30 novembre delle idee per il calendario dell'avvento. Le trovi qua: https://www.dolcidee.it/forum/post/visualizza/14653851/calendario-dell-avvento-2
Lucianamurruzzu
Lucianamurruzzu il
Bellissima idea 😀
tizianabasile
tizianabasile il
sarebbe carina come cosa. su molti siti è presente ed è effetivamente coinvolgente
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
sanaki
Ciao, ho proposto anche io il 30 novembre delle idee per il calendario dell'avvento. Le trovi qua: https://www.dolcidee.it/forum/post/visualizza/14653851/calendario-dell-avvento-2
Ciao! Mi dispiace non l’ avevo proprio visto!!
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
ricettedolciesalate
Bellissima idea! L'anno scorso cameo che è sponsor di dolcidee lo aveva fatto, ed era stato un successone 👍
Davvero??? Non lo sapevo!!
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
Orsagreezly
idea molto carina, anche se per quest'anno l'avvento è già cominciato, però si potrebbe suggerire il calendario della quaresima, con lo stesso meccanismo.....così avrebbero tempo per realizzarlo
Esatto :) quest’ anno ho visto che vanno molto di moda anche i calendari da 12 giorni :)
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
lindy53
Idea carina ,ma il primo giorno d'avvento è oggi ?
Si il primo giorno sarebbe stato ieri :(
cetti
cetti il
Mi piace l'idea!
sanaki
sanaki il
farfallaintroversa
Ciao! Mi dispiace non l’ avevo proprio visto!!
Ciao, tranquilla nessun problema era per mettere insieme le idee.
sanaki
sanaki il
sanaki
Ciao, tranquilla nessun problema era per mettere insieme le idee.
Grazie per la stellina.
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
farfallaintroversa
Davvero??? Non lo sapevo!!
si cliccavi sulla casellina del giorno, rispondevi ad una domanda a scelta multipla sui prodotti cameo, e partecipavi all'istant win. io non ho vinto nulla però era carino
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
ricettedolciesalate
si cliccavi sulla casellina del giorno, rispondevi ad una domanda a scelta multipla sui prodotti cameo, e partecipavi all'istant win. io non ho vinto nulla però era carino
Peccato! Speriamo lo ripetano almeno dal 15 al 24 😍
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
sanaki
Grazie per la stellina.
Figurati mi sembrava giusto ❤️
sanaki
sanaki il
farfallaintroversa
Figurati mi sembrava giusto ❤️
Grazie mille :D
andrea2592
andrea2592 il
bellissima idea