Il forum dolcidee

Torna al Forum
Il.dog.sitter

Una dolcissima domenica!

Creata da Il.dog.sitter il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
14
331
3 anni
Il mio pranzo domenicale è finito cosi 😁😁😁😁
Spero che anche la vostra domenica sia stata dolcissima!
immagine post Una dolcissima domenica!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (14)

simpa82
simpa82 il
Dopo una scamminata (la S è voluta) di una decina di km con il mio manzotto (Guss) al mare, effettivamente ci son stati i miei biscottini con farina di castagne e il mio dolce con yogurt e cioccolato ;)
Buona serata ;)
Il.dog.sitter
Il.dog.sitter il
simpa82
Dopo una scamminata (la S è voluta) di una decina di km con il mio manzotto (Guss) al mare, effettivamente ci son stati i miei biscottini con farina di castagne e il mio dolce con yogurt e cioccolato ;)
Buona serata ;)
Ancora non mi hai presentato il tuo manzotto eh 🤣
Sono offeso 😉
clas09
clas09 il
Ottimo 😋.
beatrisss
beatrisss il
Amo quelli crema e fragola :-)
simpa82
simpa82 il
Il.dog.sitter
Ancora non mi hai presentato il tuo manzotto eh 🤣
Sono offeso 😉
Te lo mostrerò al più presto, al momento ho qualche problema col pc
Il.dog.sitter
Il.dog.sitter il
beatrisss
Amo quelli crema e fragola :-)
Sono proprio buoni!
Il.dog.sitter
Il.dog.sitter il
clas09
Ottimo 😋.
😁
Il.dog.sitter
Il.dog.sitter il
simpa82
Te lo mostrerò al più presto, al momento ho qualche problema col pc
Attendo ansioso! Intanto partecipa al calendario dell'avvento Innovet ❤

Vogliamo aiutare i cani, gatti e conigli cerca-famiglia ospiti dei rifugi ENPA di tutta Italia a trovare riparo dal freddo.

Facciamolo insieme: Innovet dona 5000 coperte e tu contribuisci a far conoscere l’iniziativa ai tuoi contatti per aiutare i cerca-famiglia a trovare una casa (e nel mentre vinci premi esclusivi firmati "Merry WOOF! The Dog Comedy Show").

Iscriviti a questo sito e apri tutte le caselline* del Calendario dell’Avvento: per ogni calendario completato Innovet donerà una coperta, fino a un massimo di 5.000€!

*dal 1 al 25 dicembre puoi aprire la casellina del giorno e quelle eventualmente non ancora aperte nei giorni precedenti.

Come raggiungere il massimo di donazione? Basta essere almeno in 5.000 ad aprire tutte le caselline. Tu puoi fare la differenza: passaparola e dona calore!

Il destinatario della nostra donazione è ENPA (Ente Nazionale per la Protezione degli Animali), la più antica e grande associazione italiana a tutela degli animali: fondata nel 1871 a Torino da Giuseppe Garibaldi, oggi ente attivo su tutto il territorio italiano con oltre 160 sezioni, e riconosciuto dal Ministero dell’Ambiente quale associazione nazionale di protezione ambientale.

Ogni giorno dell’avvento presenteremo un cerca-famiglia (cane, gatto o coniglio) con la sua storia, per aiutare ciascuno di loro a trovare una casa e l’amore che merita. Ma abbiamo bisogno di te e del tuo passaparola per essere in tanti, almeno 5000!

Dal 27 dicembre ti racconteremo quanto siamo riusciti a donare, insieme e grazie all’aiuto di quanti avranno aperto tutte le 25 caselline. E ti faremo sapere quanti cani, gatti e conigli hanno trovato casa grazie alla nostra iniziativa e al tuo passaparola

Ma abbiamo una sorpresa anche per te: con il semplice accesso al calendario per scoprire la casella del giorno, partecipi a uno speciale concorso con cui puoi vincere subito una delle tante esclusive copertine “Merry Woof!”, in morbido pile 100% made in Italy, per coccolare il tuo pet.
simpa82
simpa82 il
Posso girarlo anche nella mia pagina facebook?
Il.dog.sitter
Il.dog.sitter il
simpa82
Posso girarlo anche nella mia pagina facebook?
Certo!
simpa82
simpa82 il
Ecco il mio gigione Guss
immagine risposta 14770572
Il.dog.sitter
Il.dog.sitter il
simpa82
Ecco il mio gigione Guss
[immagine]
🤩🤩🤩🤩🤩 ma è bellissimo!
Riesci a portarlo a spasso? 🙄
simpa82
simpa82 il
Il.dog.sitter
🤩🤩🤩🤩🤩 ma è bellissimo!
Riesci a portarlo a spasso? 🙄
Diciamo che è anche per questo che lo porto a scuola!!! Comunque si, lo porto senza problemi anche se tira .... basta sapersi "piazzare" :D :D :D
Il.dog.sitter
Il.dog.sitter il
simpa82
Diciamo che è anche per questo che lo porto a scuola!!! Comunque si, lo porto senza problemi anche se tira .... basta sapersi "piazzare" :D :D :D
Hai fatto la scelta giusta per l'educazione 😉