Il forum dolcidee

Torna al Forum
DOLCINAANNADOLCINA

torta di compleanno

Creata da DOLCINAANNADOLCINA il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
222
3 anni
che torta di compleanno mi consigliate da fare? Niente di troppo difficile, però ;)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

buonabitacolo
buonabitacolo il
ciao ti consiglio di fare un pan di Spagna
Azalys
Azalys il
Fai un pan di Spagna, puoi bagnarlo con del lstte, del caffè, come preferisci. Per farcirlo ti consiglierei crema pasticcera o una crema spalmabile già pronta. Ricopri il tutto con panna montata e decori come preferisci. Ci sono delle decorazioni già pronte al supermercato.

A volte al posto del pan di Spagna uso il ciambellone o la torta Margherita. Potresti provare anche quelli.

Un'alternativa particolare potrebbe essere una torta alla frutta o una crostata alla frutta
DOLCINAANNADOLCINA
DOLCINAANNADOLCINA il
Azalys
Fai un pan di Spagna, puoi bagnarlo con del lstte, del caffè, come preferisci. Per farcirlo ti consiglierei crema pasticcera o una crema spalmabile già pronta. Ricopri il tutto con panna montata e decori come preferisci. Ci sono delle decorazioni già pronte al supermercato.

A volte al posto del pan di Spagna uso il ciambellone o la torta Margherita. Potresti provare anche quelli.

Un'alternativa particolare potrebbe essere una torta alla frutta o una crostata alla frutta
grazie dei suggerimenti, ne farò tesoro! Mi hai dato delle ottime idee! :)
Azalys
Azalys il
DOLCINAANNADOLCINA
grazie dei suggerimenti, ne farò tesoro! Mi hai dato delle ottime idee! :)
Prego! Facci sapere cosa deciderai di fare!