Il forum dolcidee

Torna al Forum
DOLCINAANNADOLCINA

cake design

Creata da DOLCINAANNADOLCINA il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
217
3 anni
avete mai fatto delle torte di cake design? ci sono delle decorazioni fattibili anche per un principiante secondo voi?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (12)

bluone
bluone il
Ciao io ne ho fatto alcune! per quanto riguarda le decorazioni facili potresti aiutari con le formine. ora che siamo nel periodo natalizio puoi fare i fiocchi di neve di pasta di zucchero bianca, in una torta ricoperta di pdz blu.
rosariapittera
rosariapittera il
Io ne ho fatta una tempo fa,, molto semplice 😊per iniziare puoi seguire dei tutorial paneangeli 😉
DOLCINAANNADOLCINA
DOLCINAANNADOLCINA il
rosariapittera
Io ne ho fatta una tempo fa,, molto semplice 😊per iniziare puoi seguire dei tutorial paneangeli 😉
guarderò sicuramente grazie! :)
DOLCINAANNADOLCINA
DOLCINAANNADOLCINA il
bluone
Ciao io ne ho fatto alcune! per quanto riguarda le decorazioni facili potresti aiutari con le formine. ora che siamo nel periodo natalizio puoi fare i fiocchi di neve di pasta di zucchero bianca, in una torta ricoperta di pdz blu.
è una ottima idea grazie! :)
bluone
bluone il
DOLCINAANNADOLCINA
è una ottima idea grazie! :)
Prego!! : D
rosariapittera
rosariapittera il
Prego 👍
buonabitacolo
buonabitacolo il
si,anche io.ho degli stampini per le decorazioni per la pasta di zucchero che ogni tanto uso per decorare
DOLCINAANNADOLCINA
DOLCINAANNADOLCINA il
buonabitacolo
si,anche io.ho degli stampini per le decorazioni per la pasta di zucchero che ogni tanto uso per decorare
grazie!
buonabitacolo
buonabitacolo il
DOLCINAANNADOLCINA
grazie!
prego
mickycri
mickycri il
È bellissimo, è come tornare bimbi e giocare a modellare ciò che la fantasia ti ispira e poi più pratichi e più diventi brava
anahi
anahi il
si, anch'io utilizzo le formine.
DOLCINAANNADOLCINA
DOLCINAANNADOLCINA il
anahi
si, anch'io utilizzo le formine.
grazie della risposta! :)