Il forum dolcidee

Torna al Forum
topino14

Ringraziamento per la DOLCINA CLAS09

Creata da topino14 il
Pollice suPollice su
+7 (TOT. VOTI 7)
66
585
3 anni
Buona sera a tutta la community, apro questo post perché ci tenevo a ringraziare di cuore la Dolcina Clas 09 per la sua disponibilità e per l'aiuto che mi ha dato affinché potessi raggiungere il mio traguardo nel concorso Parmalat Buon per me. Senza il suo interessamento non sarei riuscita ad ottenere i punti necessari per la tortiera. Spero di poter essere d'aiuto in altre situazioni. Un abbraccio e ancora grazie.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (66)

kecca78
kecca78 il
Ciao Topino!!!
Mi accodo anch'io al tuo posto, ringraziando Clas09, perché anch'io ho appena richiesto la tortiera 🎉🎉🎉
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Sono d'accordo si merita veramente un grazie x i suoi suggerimenti e consigli e poi è bellissimo aiutarsi tra dolcine! Forza!Brava Topino
Alessia_99
Alessia_99 il
Uffii... io ancora sono lontana.. me ne mancano un Po...
Ps
Complimenti a tutte, un Bacione, Buona Serata
ridgel
ridgel il
Braveeee
moniquefeli
moniquefeli il
Ke bella questa amicizia-collaborazione!! Proprio una bella cosa!! Complimenti a tutte e due !!
topino14
topino14 il
kecca78
Ciao Topino!!!
Mi accodo anch'io al tuo posto, ringraziando Clas09, perché anch'io ho appena richiesto la tortiera 🎉🎉🎉
Aspetto Clas in questo post. Ps.il pollice in giù mi sa che l'ho cliccato io per errore. Ho rimediato subito appena me ne sono accorta (adesso). Scusami tanto
clas09
clas09 il
Di nulla 😘☺️. È stato un vero piacere condividere con voi e aggiornare varie novità che non fanno parte solo dell'Accademia. Grazieeee a tutti 🤗💛💛💛
topino14
topino14 il
moniquefeli
Ke bella questa amicizia-collaborazione!! Proprio una bella cosa!! Complimenti a tutte e due !!
Grazie Monica, attualmente siete diverse dolcine molto collaborative e consigliere non solo sulle ricette. Non vi nomino perché potrei dimenticare qualcuna involontariamente, ma tanto sapete chi siete.
topino14
topino14 il
ridgel
Braveeee
Grazie
clas09
clas09 il
topino14
Aspetto Clas in questo post. Ps.il pollice in giù mi sa che l'ho cliccato io per errore. Ho rimediato subito appena me ne sono accorta (adesso). Scusami tanto
Ho fatto 😘 pollice in su a tutti voi ☺️🙋. Grazie per questo bellissimo Post 💛💛💛
topino14
topino14 il
Alessia_99
Uffii... io ancora sono lontana.. me ne mancano un Po...
Ps
Complimenti a tutte, un Bacione, Buona Serata
Non disperare magari anche questa volta non azzerano i punti e così potrai ambire a un premio migliore. Io l'anno scorso chiesi la tazza perché non avevo capito che le gocce non le azzeravano. Adesso avrei avuto molte più gocce. Grazie e buona serata
topino14
topino14 il
Rosellinadolce
Sono d'accordo si merita veramente un grazie x i suoi suggerimenti e consigli e poi è bellissimo aiutarsi tra dolcine! Forza!Brava Topino
Vero lo spirito della Community è proprio questo aiutarsi, divertirsi, conoscere persone che magari in altri contesti non avremmo conosciuto e poi se ci scappa pure qualche regalino (dall'Accademia) ben venga
clas09
clas09 il
kecca78
Ciao Topino!!!
Mi accodo anch'io al tuo posto, ringraziando Clas09, perché anch'io ho appena richiesto la tortiera 🎉🎉🎉
Sono contenta che siete riuscite ad ottenere il premio 🤗.
topino14
topino14 il
clas09
Ho fatto 😘 pollice in su a tutti voi ☺️🙋. Grazie per questo bellissimo Post 💛💛💛
La gentilezza e la disponibilità vanno messe in evidenza e (ricompensate)
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
topino14
Vero lo spirito della Community è proprio questo aiutarsi, divertirsi, conoscere persone che magari in altri contesti non avremmo conosciuto e poi se ci scappa pure qualche regalino (dall'Accademia) ben venga
Giustissimo,dolce notte magnifiche dolcine
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
topino14
La gentilezza e la disponibilità vanno messe in evidenza e (ricompensate)
Giusto ,è lodevole l'aiutarsi reciprocamente!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
clas09
Ho fatto 😘 pollice in su a tutti voi ☺️🙋. Grazie per questo bellissimo Post 💛💛💛
Un abbraccio Clas💛💛💛💛
moniquefeli
moniquefeli il
Ben detto e ben fatto!! Buona giornata!!
kecca78
kecca78 il
clas09
Sono contenta che siete riuscite ad ottenere il premio 🤗.
😘
kecca78
kecca78 il
topino14
Aspetto Clas in questo post. Ps.il pollice in giù mi sa che l'ho cliccato io per errore. Ho rimediato subito appena me ne sono accorta (adesso). Scusami tanto
Ah ecco! 😘
topino14
topino14 il
kecca78
Ah ecco! 😘
😘😘😘: Non so nemmeno come ho fatto a cliccare in giù. Già ti avevo scritto che mi piaceva sapere chi lo aveva messo, poi non potendolo vedere ho iniziato a pigiare a ripetizione pollice in su e dopo 3 voti l'ha cambiato in su e da questo mi sono accorta che era colpa mia.
esterina39
esterina39 il
complimenti a tutte!!! a me mancano 5 punti per la tortiera.... consigli per farli?
topino14
topino14 il
esterina39
complimenti a tutte!!! a me mancano 5 punti per la tortiera.... consigli per farli?
Hai già pprofittato dei punti con panna chef? (20 te ne danno). https://www.parmalat.it/promozioni/attivita-ed-eventi/vinci-la-tavola-delle-feste-con-chef. Entra con il tuo profilo club buon per me e ti accreditano le gocce.
clas09
clas09 il
topino14
La gentilezza e la disponibilità vanno messe in evidenza e (ricompensate)
Grazie topino14 sei molto gentile 🤗
clas09
clas09 il
Rosellinadolce
Un abbraccio Clas💛💛💛💛
🤗🙋
clas09
clas09 il
kecca78
😘
☺️🙋
esterina39
esterina39 il
ciao, si già fatto e me ne mancano ancora 5.... :(
comunque grazie... :)
sabina.martorana
sabina.martorana il
Che bello avere amiche così ricche di coinvolgimento e condivisione,...siete meravigliose! Un abbraccione a tutte
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
interessante.... vado subito a sbirciare perchè anche io uso questi prodotti! grazie topino!!!!
topino14
topino14 il
ricettedolciesalate
interessante.... vado subito a sbirciare perchè anche io uso questi prodotti! grazie topino!!!!
I 20 punti te li danno anche senza acquisto. Basta fare login sul panna chef
topino14
topino14 il
sabina.martorana
Che bello avere amiche così ricche di coinvolgimento e condivisione,...siete meravigliose! Un abbraccione a tutte
❤️😍😘
topino14
topino14 il
esterina39
ciao, si già fatto e me ne mancano ancora 5.... :(
comunque grazie... :)
Mi spiace se abbiamo altri modi ti terremo informata
topino14
topino14 il
clas09
Grazie topino14 sei molto gentile 🤗
Buon week end 😘
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
topino14
I 20 punti te li danno anche senza acquisto. Basta fare login sul panna chef
che bello!!! io mi sono registrata proprio ora, ma non mi arriva l'e-mail di convalida, magari ci vuole un po' di tempo?
clas09
clas09 il
topino14
Buon week end 😘
Anche a te 🙋 buona vigilia dell'Immacolata 😘
topino14
topino14 il
ricettedolciesalate
che bello!!! io mi sono registrata proprio ora, ma non mi arriva l'e-mail di convalida, magari ci vuole un po' di tempo?
Hai usato le credenziali del club? I punti sono immediati
topino14
topino14 il
clas09
Anche a te 🙋 buona vigilia dell'Immacolata 😘
😘 😘 Anche a te
clas09
clas09 il
topino14
😘 😘 Anche a te
☺️😘
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
topino14
Hai usato le credenziali del club? I punti sono immediati
Si mi sono registrata ma nn mi arrivava l'email per conferma credenziali, mi è arrivata stamattina😉 oggi guardo come funziona.... grazie 1000
moniquefeli
moniquefeli il
topino14
Grazie Monica, attualmente siete diverse dolcine molto collaborative e consigliere non solo sulle ricette. Non vi nomino perché potrei dimenticare qualcuna involontariamente, ma tanto sapete chi siete.
Hai più trovato gli stampi in carta per muffin, Vania?
topino14
topino14 il
moniquefeli
Hai più trovato gli stampi in carta per muffin, Vania?
No ho ripreso quelli di alluminio. Ora li devo provare finalmente hanno tolto le scanalature il che già mi piace molto.
cetti
cetti il
Ciao! Anche io sto partecipando al concorso Parmalat, ma pur scaricando l'app non mi sono stati accreditati i punti!
clas09
clas09 il
cetti
Ciao! Anche io sto partecipando al concorso Parmalat, ma pur scaricando l'app non mi sono stati accreditati i punti!
Devi contattare la Parmalat ☺️ così ti vengono accreditati le gocce di bontà. Io ho fatto così
topino14
topino14 il
clas09
Devi contattare la Parmalat ☺️ così ti vengono accreditati le gocce di bontà. Io ho fatto così
Anch'io l'ho fatto ma loro mi hanno detto che me li hanno accreditati anche se a me non risulta
annun49
annun49 il
moniquefeli
Ke bella questa amicizia-collaborazione!! Proprio una bella cosa!! Complimenti a tutte e due !!
ciao sono d accordo con te viva l amicizia
clas09
clas09 il
topino14
Anch'io l'ho fatto ma loro mi hanno detto che me li hanno accreditati anche se a me non risulta
Si vede sul sito dei premi il saldo delle gocce. Poi verificare se hanno accreditato i punti
topino14
topino14 il
Che parole magnifiche!! Questo è il vero senso dello stare insieme. Complimenti ragazze💖💖
Grazie. Qui si trovano tante dolcine pronte a darti una mano, un consiglio su vari argomenti non solo la cucina. Buona serata
topino14
topino14 il
clas09
Si vede sul sito dei premi il saldo delle gocce. Poi verificare se hanno accreditato i punti
Infatti la voce non la vedo. Qual'è di preciso.
mcki
mcki il
Ciao carissime dolcine, adoro il modo in cui ci aiutiamo a vicenda! Hai voglia di spiegarmi di più in che modo possiamo aiutarci? Sono iscritta anche io e ho visto che i punti tra non molto scadranno.. grazie mille :)
clas09
clas09 il
topino14
Infatti la voce non la vedo. Qual'è di preciso.
Accedi prima al club buon per me in alto a destra clicca trovi la scritta premi si aprirà una pagina web entri con le tue credenziali sempre in alto a destra clicca saldo gocce spunta una tabella dove trovi il riepilogo delle tue gocce ☺️. Spero di essere stata di aiuto
topino14
topino14 il
mcki
Ciao carissime dolcine, adoro il modo in cui ci aiutiamo a vicenda! Hai voglia di spiegarmi di più in che modo possiamo aiutarci? Sono iscritta anche io e ho visto che i punti tra non molto scadranno.. grazie mille :)
Parli del sito club buon per me? Se si questo è il post di Clas09 in cui ci sono dritte su come accumulare punti. Scaricando l'app, accedendo al sito Berna con le credenziali del club buon per me. L'accesso al sito panna chef non da più gocce. Ufficialmente scade a breve, ma sono già 2 anni che lo prorogano, quindi mai dire mai
topino14
topino14 il
https://www.dolcidee.it/forum/post/visualizza/14653983/sorpresa-14. Scusa non ho inserito il link al post di class
topino14
topino14 il
clas09
Accedi prima al club buon per me in alto a destra clicca trovi la scritta premi si aprirà una pagina web entri con le tue credenziali sempre in alto a destra clicca saldo gocce spunta una tabella dove trovi il riepilogo delle tue gocce ☺️. Spero di essere stata di aiuto
Sì allora li ci ero arrivata a guardare, ma 40 gocce non ci sono
clas09
clas09 il
topino14
Sì allora li ci ero arrivata a guardare, ma 40 gocce non ci sono
Allora non hanno caricato, meglio contattare nuovamente tramite email dicendo che non è stato caricato nulla, posso verificare anche loro. I dopo tre tentativi mi hanno caricato le gocce
mcki
mcki il
topino14
https://www.dolcidee.it/forum/post/visualizza/14653983/sorpresa-14. Scusa non ho inserito il link al post di class
Grazie mille vado subito a vedere! Mi mancano pochissimi punti e questo post l’ ho proprio perso!
mcki
mcki il
topino14
Parli del sito club buon per me? Se si questo è il post di Clas09 in cui ci sono dritte su come accumulare punti. Scaricando l'app, accedendo al sito Berna con le credenziali del club buon per me. L'accesso al sito panna chef non da più gocce. Ufficialmente scade a breve, ma sono già 2 anni che lo prorogano, quindi mai dire mai
Mi spiegheresti meglio quello dell’ accesso al sito Berna per favore? :)
topino14
topino14 il
clas09
Allora non hanno caricato, meglio contattare nuovamente tramite email dicendo che non è stato caricato nulla, posso verificare anche loro. I dopo tre tentativi mi hanno caricato le gocce
Grazie mille li contatterò di nuovo
clas09
clas09 il
topino14
Grazie mille li contatterò di nuovo
Di nulla ☺️ 🙋
topino14
topino14 il
mcki
Mi spiegheresti meglio quello dell’ accesso al sito Berna per favore? :)
Vai alla home page parmalat pigi attività che premiano scorri in basso e trovi berna ti regala il monopoli. Pigi sopra vai alla promozione. E ti chiede di fare il login. Qui usi le credenziali del club e in automatico ti danno 20 gocce. Solo 1 volta
mcki
mcki il
topino14
Vai alla home page parmalat pigi attività che premiano scorri in basso e trovi berna ti regala il monopoli. Pigi sopra vai alla promozione. E ti chiede di fare il login. Qui usi le credenziali del club e in automatico ti danno 20 gocce. Solo 1 volta
Grazie mille!! Troppo gentile!!
cetti
cetti il
clas09
Devi contattare la Parmalat ☺️ così ti vengono accreditati le gocce di bontà. Io ho fatto così
Ok grazie, domani provo a contattare.
sabina.martorana
sabina.martorana il
Bravissime care Dolcine , trovo che sia fantastico e di grande Valore un'amicizia cosi'... essere vicine e collaborare ma soprattutto condividere la felicità nel raggiungere un traguardo.
Un grande plauso ed un abbraccio affettuoso alla Community
clas09
clas09 il
cetti
Ok grazie, domani provo a contattare.
Di nulla ☺️🙋
clas09
clas09 il
sabina.martorana
Bravissime care Dolcine , trovo che sia fantastico e di grande Valore un'amicizia cosi'... essere vicine e collaborare ma soprattutto condividere la felicità nel raggiungere un traguardo.
Un grande plauso ed un abbraccio affettuoso alla Community
Grazie cara dolcina ☺️🙋