Il forum dolcidee

Torna al Forum
mcki

8 dicembre

Creata da mcki il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
301
3 anni
L’ 8 dicembre sarà L’ immacolata, ma sarà anche il mio anniversario di matrimonio, mi consigliate un dolce che potrei preparare? Grazie mille :)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (14)

Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Buongiorno io ti consiglio una bella delizia al limone,oppure una Sacher o una bella millefoglie! Tanti auguri in anticipo💛
buonabitacolo
buonabitacolo il
un bel.pan di Spagna con crema pasticcera
mcki
mcki il
Rosellinadolce
Buongiorno io ti consiglio una bella delizia al limone,oppure una Sacher o una bella millefoglie! Tanti auguri in anticipo💛
grazie mille!! avresti la ricetta della delizia al limone??
mcki
mcki il
buonabitacolo
un bel.pan di Spagna con crema pasticcera
grazie :)
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Rosellinadolce
Buongiorno io ti consiglio una bella delizia al limone,oppure una Sacher o una bella millefoglie! Tanti auguri in anticipo💛
Grazie x la stellina dolcissima dolcina
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
mcki
grazie mille!! avresti la ricetta della delizia al limone??
Questa è veloce cmq riesce bene! BAGNA: 120ml di acqua,75 ml di limoncello,buccia di limone e 50 gr di zucchero! CREMA al limone: 250 ml di latte,20 gr di amido di mais,40 gr di burro,40 gr di zucchero ,2 tuorli e buccia di limone!...PAN DI SPAGNA:5 uova,100gr di farina,50 gr di fecola,175 gr di zucchero e buccia di limone! Poi crema pasticcera 500gr,200 gr panna montata,5o ml di latte,75 ml limoncello x la chantilly! Alla fine ciuffetti di panna x decorare
mcki
mcki il
Rosellinadolce
Questa è veloce cmq riesce bene! BAGNA: 120ml di acqua,75 ml di limoncello,buccia di limone e 50 gr di zucchero! CREMA al limone: 250 ml di latte,20 gr di amido di mais,40 gr di burro,40 gr di zucchero ,2 tuorli e buccia di limone!...PAN DI SPAGNA:5 uova,100gr di farina,50 gr di fecola,175 gr di zucchero e buccia di limone! Poi crema pasticcera 500gr,200 gr panna montata,5o ml di latte,75 ml limoncello x la chantilly! Alla fine ciuffetti di panna x decorare
grazie mille, gentilissima!!!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
mcki
grazie mille, gentilissima!!!
Di nulla💛
filardi80
filardi80 il
potresti preparare un pan di spagna farcito con una buona crema a tuo piacimento: cioccolato, frutta...e poi decorato con la panna. Auguroni!
mcki
mcki il
filardi80
potresti preparare un pan di spagna farcito con una buona crema a tuo piacimento: cioccolato, frutta...e poi decorato con la panna. Auguroni!
Grazie mille! ❤️
pippa73
pippa73 il
buon anniversario! auguri.....
Gioele04
Gioele04 il
una torta mimosa.
mcki
mcki il
pippa73
buon anniversario! auguri.....
Grazieeee
mcki
mcki il
Gioele04
una torta mimosa.
Alla fine ho fatto una semplicissima torta di mele, cannella e cioccolato!