Il forum dolcidee

Torna al Forum
mcki

Regali di Natale

Creata da mcki il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
25
406
3 anni
Ciao a tutti! Avete approfittato degli sconti di questo fine settimana per i regali di Natale? O siete più per la corsa ai regali all’ ultimo momento? Io ho comprato qualcosina ma non sono ancora soddisfatta :)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (25)

tizzyemanu
tizzyemanu il
io ho comprato cose per me! i regali li devo ancora iniziare...
mcki
mcki il
tizzyemanu
io ho comprato cose per me! i regali li devo ancora iniziare...
anche io ho fatto un piccolo ordine per me eheheh
clas09
clas09 il
Fatto i pensierini. Per quest'anno ho già comprato con black Friday💶🎁🎄 🤣😜.
tizzyemanu
tizzyemanu il
mcki
anche io ho fatto un piccolo ordine per me eheheh
gli altri aspettano!
mcki
mcki il
clas09
Fatto i pensierini. Per quest'anno ho già comprato con black Friday💶🎁🎄 🤣😜.
bravissima!!! hai qualche idea da girarci??
clas09
clas09 il
mcki
bravissima!!! hai qualche idea da girarci??
Dipende cosa vuoi fare ☺️. Per i bambini peluche che si riscaldano nel microonde. Poi vestiti
clab74
clab74 il
a me manca solo mia suocera e quest'anno anche la futura consuocera ) e non ho idee al riguardo)... per il resto sono andata sul mangereccio :-D ai miei genitori e ai miei cognati un prosciutto a testa!
mcki
mcki il
clas09
Dipende cosa vuoi fare ☺️. Per i bambini peluche che si riscaldano nel microonde. Poi vestiti
Per la bambina ho comprato proprio oggi una bella lavagna con i gessetti :)
mcki
mcki il
clab74
a me manca solo mia suocera e quest'anno anche la futura consuocera ) e non ho idee al riguardo)... per il resto sono andata sul mangereccio :-D ai miei genitori e ai miei cognati un prosciutto a testa!
Bellissima idea, originale semplice e pure buona!
clab74
clab74 il
mcki
Bellissima idea, originale semplice e pure buona!
grazie :-D
clas09
clas09 il
mcki
Per la bambina ho comprato proprio oggi una bella lavagna con i gessetti :)
Ottima idea ☺️. Hai fatto bene
ciloska80
ciloska80 il
allora diciamo che questo Natale sarà tecnologico... sono 2 anni che mettevo da parte sconti di MediaWorld e finalmente sono riuscita a prendere gratis come regalo ai miei genitori il televisore della cucina e ho pagato solo metà quello grosso del salotto...
ci ho guadagnato anch'io perché avendo la tessera mi si sono accumulati i punti e così poi mi prenderò scontato il cellulare nuovo perché il mio comincia a dare i numeri
ciloska80
ciloska80 il
clab74
a me manca solo mia suocera e quest'anno anche la futura consuocera ) e non ho idee al riguardo)... per il resto sono andata sul mangereccio :-D ai miei genitori e ai miei cognati un prosciutto a testa!
ci sono cose carine e non tanto costose alla Thun tipo strofinacci e presine nella scatola regalo
clab74
clab74 il
ciloska80
ci sono cose carine e non tanto costose alla Thun tipo strofinacci e presine nella scatola regalo
Bella idea! Domani se riesco vado a fare un giro, grazie!!
annaritap
annaritap il
Io non ho preso ancora nulla 😭
mcki
mcki il
ciloska80
allora diciamo che questo Natale sarà tecnologico... sono 2 anni che mettevo da parte sconti di MediaWorld e finalmente sono riuscita a prendere gratis come regalo ai miei genitori il televisore della cucina e ho pagato solo metà quello grosso del salotto...
ci ho guadagnato anch'io perché avendo la tessera mi si sono accumulati i punti e così poi mi prenderò scontato il cellulare nuovo perché il mio comincia a dare i numeri
Bravissima!! Ammiro un sacco wuesta missioni di accumulo buoni e coupon e congratulazioni per l’ ottima riuscita della tua impresa!!
ciloska80
ciloska80 il
mcki
Bravissima!! Ammiro un sacco wuesta missioni di accumulo buoni e coupon e congratulazioni per l’ ottima riuscita della tua impresa!!
grazieeee ogni mese stampo i buoni sconto per i prodotti al supermercato quando li uso metto in un salvadanaio il valore del buono e per ora dal 1 gennaio ho accantonato, contati oggi, 483 € ... ad aprile mi dovrei laureare e li userò per bomboniere e pranzo di laurea...
ciloska80
ciloska80 il
clab74
Bella idea! Domani se riesco vado a fare un giro, grazie!!
figurati ... avevo preso una scatola con strofinaccio e presine per una mia amica
mcki
mcki il
ciloska80
grazieeee ogni mese stampo i buoni sconto per i prodotti al supermercato quando li uso metto in un salvadanaio il valore del buono e per ora dal 1 gennaio ho accantonato, contati oggi, 483 € ... ad aprile mi dovrei laureare e li userò per bomboniere e pranzo di laurea...
Wow 😍 sei bravissima! Hai mai pensato di usare anche sixth continent?
beatrisss
beatrisss il
Io sono del parere che i regali si possono fare durante tutto l'anno e non necessariamente a Natale, come un obbligo.
lallysabba
lallysabba il
quest'anno i regali saranno solo per i bambini... a loro piace tantissimo farli sia per i miei figli che per i nipoti
ciloska80
ciloska80 il
mcki
Wow 😍 sei bravissima! Hai mai pensato di usare anche sixth continent?
lo uso lo uso già
mcki
mcki il
ciloska80
lo uso lo uso già
Ah bravissima!!
mcki
mcki il
lallysabba
quest'anno i regali saranno solo per i bambini... a loro piace tantissimo farli sia per i miei figli che per i nipoti
È bellissimo vedere il loro viso felice
mcki
mcki il
beatrisss
Io sono del parere che i regali si possono fare durante tutto l'anno e non necessariamente a Natale, come un obbligo.
lo capisco penso lo stesso per le altre feste come s Valentino festa della donna ecc, sono feste impostate sul consumismo, ma a un bel Natale o a un bel compleanno non rinuncio