Il forum dolcidee

Torna al Forum
Orsagreezly

pizzette x accademia

Creata da Orsagreezly il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
30
426
3 anni
ciao dolcine,
cosa state preparando di buono x stasera? io stamattina ho comprato il lievito per pizza veloce e preparerò le pizzette per la spilla dell'accademia, speriamo vengano bene...
buon pomeriggio


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (30)

tizzyemanu
tizzyemanu il
io per l'accademia devo preparate la torta di compleanno!!
diciamo che non sono stata in grado di scegliere la spilla ed ho iniziato con quella!
buone pizzette!!
andrea2592
andrea2592 il
speriamo vengano bene :) buona cena
katy1983
katy1983 il
buone le pizzette... aspetto la ricetta...
Orsagreezly
Orsagreezly il
tizzyemanu
io per l'accademia devo preparate la torta di compleanno!!
diciamo che non sono stata in grado di scegliere la spilla ed ho iniziato con quella!
buone pizzette!!
a casa l'esperta delle torte è mia figlia, io di solito mi concentro di più sui salati... (questo solo per l'esecuzione, ma quando si tratta di assaggiare mangio tutto)
Orsagreezly
Orsagreezly il
andrea2592
speriamo vengano bene :) buona cena
grazie, ....ma si dai sono venute bene, anche se preferisco una bella pizza o una torta salata, ma così mi sono messa alla prova con qualcosa che non preparo spesso
Orsagreezly
Orsagreezly il
katy1983
buone le pizzette... aspetto la ricetta...
speriamo che approvino la ricetta, così la pubblicano, buona giornata ;-)
chanel93
chanel93 il
buone le pizzette
topino14
topino14 il
Sono sicura che verranno benissimo. In tanto ti chiedo info per questa spilla visto che appena mi approveranno la ricetta (spilla colazione con ciambellone) vorrei cimentarmi nei salati o al massimo in quella dei bambini. Si deve usare il lievito veloce? grazie e in bocca al lupo, anche se credo che le pizzette saranno un successone
Solesolitario
Solesolitario il
A me hanno dato la pizza alta l'unico lievito che non avevo e l'ho trovato oggi a forza di girare domani provo a cimentarmi.
tizzyemanu
tizzyemanu il
Orsagreezly
a casa l'esperta delle torte è mia figlia, io di solito mi concentro di più sui salati... (questo solo per l'esecuzione, ma quando si tratta di assaggiare mangio tutto)
e beh certo!! e buone che sono!!
così vi compensate!
soldanna
soldanna il
Brava
anahi
anahi il
Non vedo l'ora di vederle.
annimi
annimi il
buone le pizzette.
Orsagreezly
Orsagreezly il
chanel93
buone le pizzette
Grazie, si si erano proprio buone
Orsagreezly
Orsagreezly il
topino14
Sono sicura che verranno benissimo. In tanto ti chiedo info per questa spilla visto che appena mi approveranno la ricetta (spilla colazione con ciambellone) vorrei cimentarmi nei salati o al massimo in quella dei bambini. Si deve usare il lievito veloce? grazie e in bocca al lupo, anche se credo che le pizzette saranno un successone
Ciao ci sono tre possibilità e devi scegliere tu la ricetta: focaccia integrale tonno e rucola con lievito mastrofornaio, pizzette con lievito istantaneo pizza veloce, e pizza alta con lievito pizza alta.
Orsagreezly
Orsagreezly il
Solesolitario
A me hanno dato la pizza alta l'unico lievito che non avevo e l'ho trovato oggi a forza di girare domani provo a cimentarmi.
Io ho capito che si poteva scegliere la ricetta fra le 3 proposte da loro.... spero di nn aver capito male
Orsagreezly
Orsagreezly il
anahi
Non vedo l'ora di vederle.
Anche io nn vedo l'ora che pubblichino la ricetta
alemar80
alemar80 il
Orsagreezly
Ciao ci sono tre possibilità e devi scegliere tu la ricetta: focaccia integrale tonno e rucola con lievito mastrofornaio, pizzette con lievito istantaneo pizza veloce, e pizza alta con lievito pizza alta.
Ciao..io pensavo che la ricetta finale fosse unica. Ad esempio io per la spilla colazione devo preparare il ciambellone con le mandorle
Orsagreezly
Orsagreezly il
alemar80
Ciao..io pensavo che la ricetta finale fosse unica. Ad esempio io per la spilla colazione devo preparare il ciambellone con le mandorle
Non so cosa dirti la mia spilla indicava 3 ricette.... spero di non aver frainteso
topino14
topino14 il
Orsagreezly
Ciao ci sono tre possibilità e devi scegliere tu la ricetta: focaccia integrale tonno e rucola con lievito mastrofornaio, pizzette con lievito istantaneo pizza veloce, e pizza alta con lievito pizza alta.
Praticamente il mio mondo. Una migliore dell'altra, sarà dura scegliere cosa riprodurre. Comunque interessante le 3 scelte, per la colazione troverai un ciambellone classico con glassa al cioccolato
Solesolitario
Solesolitario il
Io ho preparato la pizza alta peperoncino e formaggi speriamo bene.
topino14
topino14 il
Grazie per la stellina
Orsagreezly
Orsagreezly il
topino14
Grazie per la stellina
non c'è di che ;-)
Orsagreezly
Orsagreezly il
Solesolitario
Io ho preparato la pizza alta peperoncino e formaggi speriamo bene.
che buona!!!
buonabitacolo
buonabitacolo il
ciao ! io stasera mi faccio arrivare la pizza a casa. Stamattina ho preparato i cupcake e la lasagna
.Buona preparazione
mcki
mcki il
Aspettiamo le foto, sono proprio curiosa, adoro le pizzette!
Orsagreezly
Orsagreezly il
mcki
Aspettiamo le foto, sono proprio curiosa, adoro le pizzette!
spero mi accettino la ricetta al più presto....così c'è anche la foto
Lucianamurruzzu
Lucianamurruzzu il
Facci sapere 😊👍🏻
mcki
mcki il
Orsagreezly
spero mi accettino la ricetta al più presto....così c'è anche la foto
Ci vorrà un po’ di tempo ma sono sicura che la accetteranno!!
Orsagreezly
Orsagreezly il
Ricetta approvata ecco il link
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/pizzette-aperi-cena-per-accademia