Il forum dolcidee

Torna al Forum
claudiapisano

Giochi di Natale

Creata da claudiapisano il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 1)
14
290
3 anni
Buongiorno Dolcine! Che giochi fate di solito durante le feste natalizie? In famiglia da noi va soprattutto la tombola perché siamo molto numerosi!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (14)

moretto72
moretto72 il
Buongiorno cara, noi anche facciamo la tombola, e come regali non mettiamo i soldi ma dei pensierini, per esempio una candela, ovviamente tutto impacchettato, una tazza più particolare, una volta l'ho fatto anche con le cose per le pulizie, tipo una spugna, poi due panni vileda, insomma ci divertiamo tanto, perchè per gli altri è una sorpresa, ognuno se vuole mette 5 pensieri e via si inizia a giocare :-)
claudiapisano
claudiapisano il
moretto72
Buongiorno cara, noi anche facciamo la tombola, e come regali non mettiamo i soldi ma dei pensierini, per esempio una candela, ovviamente tutto impacchettato, una tazza più particolare, una volta l'ho fatto anche con le cose per le pulizie, tipo una spugna, poi due panni vileda, insomma ci divertiamo tanto, perchè per gli altri è una sorpresa, ognuno se vuole mette 5 pensieri e via si inizia a giocare :-)
Molto carina come idea! Mi sa che te la copio 😉
moretto72
moretto72 il
claudiapisano
Molto carina come idea! Mi sa che te la copio 😉
guarda è proprio divertente...ora si trovano tante cose ai cinesi a poco prezzo, è giusto il pensiero, e poi secondo me a natale ci si deve divertire!!! :-)
Frafalc
Frafalc il
Io la tombola, il mercante in fiera, e il sette e mezzo con parenti ed amici ma con mia sorella durante le feste gioco molto spesso al Monopoly , ormai è diventata una tradizione.
claudiapisano
claudiapisano il
moretto72
guarda è proprio divertente...ora si trovano tante cose ai cinesi a poco prezzo, è giusto il pensiero, e poi secondo me a natale ci si deve divertire!!! :-)
Sì esatto! Quello è l'importante!
claudiapisano
claudiapisano il
Frafalc
Io la tombola, il mercante in fiera, e il sette e mezzo con parenti ed amici ma con mia sorella durante le feste gioco molto spesso al Monopoly , ormai è diventata una tradizione.
Che bello anche il Monopoly!!!
sally
sally il
moretto72
Buongiorno cara, noi anche facciamo la tombola, e come regali non mettiamo i soldi ma dei pensierini, per esempio una candela, ovviamente tutto impacchettato, una tazza più particolare, una volta l'ho fatto anche con le cose per le pulizie, tipo una spugna, poi due panni vileda, insomma ci divertiamo tanto, perchè per gli altri è una sorpresa, ognuno se vuole mette 5 pensieri e via si inizia a giocare :-)
Una bella idea diversa dal solito😉
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Noi quando andavamo tutti da mia nonna la tombola e in palio mettevano sempre caramelle cioccolatini noci castagne mandarini
barbara-b93
barbara-b93 il
Tombola anche da me :)
clas09
clas09 il
moretto72
Buongiorno cara, noi anche facciamo la tombola, e come regali non mettiamo i soldi ma dei pensierini, per esempio una candela, ovviamente tutto impacchettato, una tazza più particolare, una volta l'ho fatto anche con le cose per le pulizie, tipo una spugna, poi due panni vileda, insomma ci divertiamo tanto, perchè per gli altri è una sorpresa, ognuno se vuole mette 5 pensieri e via si inizia a giocare :-)
Un idea carina ☺️, però la spugna 🤭🤭🤭🤭no è un bel pensiero 🤣🤣🤣. Io preferirei la candela profumata 😜
clas09
clas09 il
Tombola ☺️.
tizzyemanu
tizzyemanu il
noi giochiamo a Risiko..
claudiapisano
claudiapisano il
clas09
Un idea carina ☺️, però la spugna 🤭🤭🤭🤭no è un bel pensiero 🤣🤣🤣. Io preferirei la candela profumata 😜
🤣🤣🤣
clas09
clas09 il
claudiapisano
🤣🤣🤣
😁 🙋