Il forum dolcidee

Torna al Forum
farfallaintroversa

dubbio punti raggiungimento livello maestra

Creata da farfallaintroversa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
343
3 anni
Ciao tutte dolcine, ho un dubbio per quanto riguarda i punti, ho gia raggiunto 1600 punti e quindi sono arrivata al compimento della spilla ma come molte di voi sto spettando l'approvazione della mia ricetta per poter andare avanti.
mi chiedevo nel mentre che aspettiamo il nostro percorso è bloccato? io ovviamente sto continuando a partecipare alla vita del forum e a guadagnare punti, ma non sono inutili? dato che ho superato questo punteggio i punti in eccesso non mi servono giuto? o si aggiungono nel momento in cui inizio con un altra spilla? Chiedo aiuto alle più esperte di me :)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

ritasalvo
ritasalvo il
Sono nella stessa situazione,ne so quanto te.
topino14
topino14 il
Ciao i punti extra non ti servono, almeno nelle precedenti Accademie funzionava così
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ciao, dunque posso solo raccontarti cosa succedeva nelle scorse edizioni dell'accademia... anche se hai raggiunto o superato la soglia dei 1500 punti per la tua spilla, devi necessariamente attendere l'approvazione della redazione per la tua ricetta finale. Fintanto che quella non arriva, non puoi scegliere un altra spilla e pertanto i punti che continui a guadagnare vengono accumulati sempre sulla stessa spilla e pertanto vanno persi. sarebbe un idea carina, se la redazione una volta approvata la ns ricetta finale, ci permettesse di dirottare i punti in eccesso sulla nuova spilla....
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine,
l'Accademia è come sempre un'occasione per giocare e divertirci insieme, con le nostre passioni per stringere nuove amicizie :D

Mentre partecipate all'Accademia i punti vengono contemporaneamente assegnati sulle attività delle Spille Classiche del percorso Diventa Maestra, in questo modo i vostri punti non sono mai persi e anzi, hanno doppia valenza! 
Qui trovate il regolamento completo sempre a disposizione.

Buon divertimento Maestre!
E complimenti a tutti!

La Redazione
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
La Redazione
Ciao Dolcine,
l'Accademia è come sempre un'occasione per giocare e divertirci insieme, con le nostre passioni per stringere nuove amicizie :D

Mentre partecipate all'Accademia i punti vengono contemporaneamente assegnati sulle attività delle Spille Classiche del percorso Diventa Maestra, in questo modo i vostri punti non sono mai persi e anzi, hanno doppia valenza! 
Qui trovate il regolamento completo sempre a disposizione.

Buon divertimento Maestre!
E complimenti a tutti!

La Redazione
gentile redazione grazie per le vostre risposte! ovviamente noi ci divertiamo e continuiamo a giocare proprio per il gusto di scambiarci ricette, sperimentare e condividere questa passione, la mia domanda riguardava i punti " in eccesso" che fine faranno? ho visto che anche le altre dolcine qui sopra hanno lo stesso dubbio, sarebbe carino effettivamente una volta conquistata la spilla poterli spostare nella nuova scelta :)
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
ricettedolciesalate
ciao, dunque posso solo raccontarti cosa succedeva nelle scorse edizioni dell'accademia... anche se hai raggiunto o superato la soglia dei 1500 punti per la tua spilla, devi necessariamente attendere l'approvazione della redazione per la tua ricetta finale. Fintanto che quella non arriva, non puoi scegliere un altra spilla e pertanto i punti che continui a guadagnare vengono accumulati sempre sulla stessa spilla e pertanto vanno persi. sarebbe un idea carina, se la redazione una volta approvata la ns ricetta finale, ci permettesse di dirottare i punti in eccesso sulla nuova spilla....
hai ragione, proviamo a chiedere :) grazie per avermi raccontato cosa succedeva negli anni passati e spiegato tutto per bene :)
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
ritasalvo
Sono nella stessa situazione,ne so quanto te.
grazie Rita!!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ciao, grazie a te per la stellina, sei gentilissima!!!
ritasalvo
ritasalvo il
farfallaintroversa
grazie Rita!!
Di nulla,buona festa dell immacolata