Il forum dolcidee

Torna al Forum
Lucianamurruzzu

Confezione per biscotti fatti in casa

Creata da Lucianamurruzzu il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
19
348
3 anni
Avete qualche idea per incartare dei biscotti fatti in casa da regalare? Grazie 😊


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (19)

reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Potresti inserirli in una bella scatola di cartone decorata all'esterno, poi chiusa con un bel nastro.
Oppure se hai un barattolo di vetro, anche decorato, con chiusura ermetica puoi creare un copri tappo a tuo gusto e chiuderlo con un nastro, a cui potresti inserire un bigliettino di auguri.
Il.dog.sitter
Il.dog.sitter il
Ciao Luciana, se hai tempo e pazienza e sei in cerca di una confezione particolare dallo stile esotico ti consiglio di realizzare delle scatoline stile origami! 😁
Il.dog.sitter
Il.dog.sitter il
Eccoti alcune idee, anche se sono sicuro che sarai capace di realizzarne di più belle! 🤗
immagine risposta 14771676
Il.dog.sitter
Il.dog.sitter il
Un altra ❤
immagine risposta 14771677
Lucianamurruzzu
Lucianamurruzzu il
Il.dog.sitter
Un altra ❤
[immagine]
Grazie mille 😊
Lucianamurruzzu
Lucianamurruzzu il
Il.dog.sitter
Eccoti alcune idee, anche se sono sicuro che sarai capace di realizzarne di più belle! 🤗
[immagine]
Bellissime😍
Lucianamurruzzu
Lucianamurruzzu il
Il.dog.sitter
Ciao Luciana, se hai tempo e pazienza e sei in cerca di una confezione particolare dallo stile esotico ti consiglio di realizzare delle scatoline stile origami! 😁
Si ho tempo e tanta pazienza 😊 grazie per tutti i suggerimenti
Lucianamurruzzu
Lucianamurruzzu il
reysimona@libero.it
Potresti inserirli in una bella scatola di cartone decorata all'esterno, poi chiusa con un bel nastro.
Oppure se hai un barattolo di vetro, anche decorato, con chiusura ermetica puoi creare un copri tappo a tuo gusto e chiuderlo con un nastro, a cui potresti inserire un bigliettino di auguri.
Ottime idee 😍 grazie mille 😊
Il.dog.sitter
Il.dog.sitter il
Lucianamurruzzu
Si ho tempo e tanta pazienza 😊 grazie per tutti i suggerimenti
Di nulla ❤
ridgel
ridgel il
Io li regalo sempre dentro delle belle scatole di latta....ormsi in giro se ne trovano di bellissjpime, anche vintage
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Lucianamurruzzu
Ottime idee 😍 grazie mille 😊
Di nulla. 🤗
ciloska80
ciloska80 il
da Tiger ci sono delle bellissime ed economicissime scatole di metallo proprio per biscotti
annaritap
annaritap il
Scatole di latta, le trovi anche da Ikea
Barattoli in vetro da decorare con un bel tag e qualche rametto natalizio
buonabitacolo
buonabitacolo il
ciao ! protesti confezionati su un vassoio dorato di carta avvolgerli con carta trasparente con un bel nastro rosso
Lucianamurruzzu
Lucianamurruzzu il
buonabitacolo
ciao ! protesti confezionati su un vassoio dorato di carta avvolgerli con carta trasparente con un bel nastro rosso
Grazie 😊 bella idea 👍🏻
Lucianamurruzzu
Lucianamurruzzu il
annaritap
Scatole di latta, le trovi anche da Ikea
Barattoli in vetro da decorare con un bel tag e qualche rametto natalizio
Grazie 😊 ottimo spunto
Lucianamurruzzu
Lucianamurruzzu il
ciloska80
da Tiger ci sono delle bellissime ed economicissime scatole di metallo proprio per biscotti
Non ho un Tiger nella mia città ma grazie lo stesso per il commento 😊 le cercherò da qualche altra parte
ciloska80
ciloska80 il
Lucianamurruzzu
Non ho un Tiger nella mia città ma grazie lo stesso per il commento 😊 le cercherò da qualche altra parte
caspita noooo ... ti capisco fino a 2 anni fa non l'avevo neanch'io nella mia città
kecca78
kecca78 il
Ti lascio il link che ho appena visto qui sul sito:
https://www.dolcidee.it/ricette/blogger/barattolo-regalo-per-biscotti-fatti-in-casa
È carino come idea!!!
Poi facci vedere le tue creazioni!!!