Il forum dolcidee

Torna al Forum
Neve.w

Come visualizzare i vecchi premi

Creata da Neve.w il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
5
263
3 anni
Buon pomeriggio amiche,
credo di avere un problema.. sono passati giorni dall'inizio della nuova accademia ma io ancora non ho capito quali premi ho ottenuto con quella precedente.
Avevo accumulato diversi punti e tempo fa richiesi il secondo invio del guanto poiché purtroppo non eravamo in casa al momento della consegna..
Ma ad oggi io non so cosa aspettare con ansia che arrivi a casa..
Per ora non ho ricevuto nemmeno il calendario.. 😭😭😭😭
Sono disperata..


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Neve non temere!
Restiamo a dolce disposizione all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it per risolvere e verificare insieme <3

Buona serata!
La Redazione
clas09
clas09 il
Quale spilla hai conquistato? Le spille dell'Accademia precedente salati sfiziosi, dolci golosi e occasioni speciali ottenevi i regali il guanto e la tortiera di vetro. Invece lo stampo a ❤️ e la latta con le spille torte di compleanno, bambini e colazione. Non so se sono stata di aiuto 😜.
Cmq contatta la Redazione ☺️
clas09
clas09 il
Le spille fuori accademia ricevi un pacco con i prodotti paneangeli/ Cameo
kecca78
kecca78 il
Per quanto riguarda il calendario, neanche a me è arrivato.
Ho chiamato il servizio clienti, risultata inviato da un po', però me lo hanno rinviato, non vorrei che qualcuno se lo avesse preso, come ogni tanto, ahimè, capita!
Neve.w
Neve.w il
Cara Kekka abbiamo lo stesso problema.. in condominio purtroppo c'è qualcuno che ha la manina lunga.. 😡