Il forum dolcidee

Torna al Forum
sanaki

Funzione cerca nel forum

Creata da sanaki il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
6
299
3 anni
Buongiorno redazione e dolcine e buon sabato. Mi sono accorta che capita, senza farlo apposta naturalmente, di aprire discussioni doppie sullo stessa tema quindi perché non mettere la funzione cerca anche per parole chiave qua sul forum?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Mi sembra molto utile questa funzione di ricerca.
Almeno si evita ad inserire duplicati dello stesso argomento.
simpa82
simpa82 il
Ciao, è una funzione che esiste già: se guardi a fianco della scritta "le stanze del forum" troverai una lente di ingrandimento; allo stesso modo quando entri nella stanza a fianco del nome "salotto" troverai la lente di ingrandimento
mcki
mcki il
Mi sembra una idea utile e carina :)
sanaki
sanaki il
reysimona@libero.it
Mi sembra molto utile questa funzione di ricerca.
Almeno si evita ad inserire duplicati dello stesso argomento.
Grazie :D
sanaki
sanaki il
simpa82
Ciao, è una funzione che esiste già: se guardi a fianco della scritta "le stanze del forum" troverai una lente di ingrandimento; allo stesso modo quando entri nella stanza a fianco del nome "salotto" troverai la lente di ingrandimento
Ciao e grazie per la tua risposta. So che esiste ma ho notato io stessa che non funziona molto. Infatti ho provato ad usarla per evitare di creare contenuti doppi ma anche mettendo una parola chiave non mi dava alcun risultato quindi tranquilla ho creato una discussione. Morale della favola? Una dolcina mi ha fatto notare che la mia discussione era un doppione ma non l'ho fatto apposta. Questa dolcina è stata gentile con me e spero che abbia capito che non l'ho copiata. Ad ogni modo siccome non vorrei che qualcuno pensasse male di me vorrei tanto che la funzione cerca funzionasse perfettamente ed ecco il motivo dell'apertura di questa mia discussione.
sanaki
sanaki il
mcki
Mi sembra una idea utile e carina :)
Grazie, purtroppo sai si basa su un'esperienza vissuta in prima persona.