Il forum dolcidee

Torna al Forum
Neve.w

🌟🌟🌟 promozioni Pandora, da non perdere!!! 🌟🌟🌟

Creata da Neve.w il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
7
386
3 anni
Ragazzuoleeee condivido con voi questa eccezionale promozione!
Io personalmente non me la farò sfuggire!
E voi????

❄ Fino al 18 dicembre ❄
Effettuando un acquisto per un valore di 129€ *PER TE IN REGALO* il nuovo BRACCIALE in EDIZIONE LIMITATA del valore di 69€ IVA inclusa.
È UN’OCCASIONE UNICA! 
Potrai ricevere il bracciale in EDIZIONE LIMITATA solo aderendo all’iniziativa. Potrai selezionarlo direttamente nel carrello una volta raggiunta la soglia minima di 129€. 
L'attività speciale, inoltre, ti da diritto alla SPEDIZIONE GRATUITA.

BRACCIALE FIOCCO DI NEVE IN MAGLIA MESH
La bellissima chiusura che rappresenta un luminoso fiocco di neve rende questo bracciale Pandora Moments in Argento Sterling 925 ancora più unico. L'incisione “Shine Bright”, presente sul retro della chiusura, è il motto perfetto per ricordarti di vivere seguendo le tue regole e di essere unica, proprio come i fiocchi di neve.
Personalizzalo con i Charm Pandora Moments.
immagine post 🌟🌟🌟 promozioni Pandora, da non perdere!!! 🌟🌟🌟


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

Il.dog.sitter
Il.dog.sitter il
Guarda che é davvero un ottima offerta. A suo tempo il braccialetto per la mia ragazza lo pagai un botto e per giunta lo perse. Grazie per la condivisione, questa volta acquisterò per fare un pensiero alla mamma.
Neve.w
Neve.w il
Il.dog.sitter
Guarda che é davvero un ottima offerta. A suo tempo il braccialetto per la mia ragazza lo pagai un botto e per giunta lo perse. Grazie per la condivisione, questa volta acquisterò per fare un pensiero alla mamma.
Le mamme meritano i regali più belli che si possano acquistare!
clas09
clas09 il
Bellissimo il bracciale. Interessante ☺️ grazie per averci aggiornata 😜🙋🙋
Neve.w
Neve.w il
clas09
Bellissimo il bracciale. Interessante ☺️ grazie per averci aggiornata 😜🙋🙋
Questa linea è spettacolare. Li comprerei tutti 😄 .. a breve altri aggiornamenti, resta sintonizzata 🙋‍♀️
clas09
clas09 il
Neve.w
Questa linea è spettacolare. Li comprerei tutti 😄 .. a breve altri aggiornamenti, resta sintonizzata 🙋‍♀️
Okay ☺️ grazie
kecca78
kecca78 il
Ho visto la pubblicità, molto carino!!!
cetti
cetti il
È davvero bellissimo!