Il forum dolcidee

Torna al Forum
DOLCINAANNADOLCINA

invio premi

Creata da DOLCINAANNADOLCINA il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
278
3 anni
Buongiorno, ho raggiunto il livello di punti per ottenere il kit sac à poche, ma siccome in fase di registrazione non mi sono stati chiesti i dati di spedizione, mi chiedo come possa fare per comunicarli...qualcuno ha già avuto questo problema? Come posso risolverlo? Grazie! :)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

simpa82
simpa82 il
Ciao Anna,
non temere, quando arriverà il momento della spedizione dei premi la Redazione contatterà le dolcine che non hanno fornito l'indirizzo. In alternativa puoi compilare il form "contatti" qui sotto.
Orsagreezly
Orsagreezly il
ciao ti consiglio di inviare privatamente via e-mail alla redazione i tuoi dati
buonabitacolo
buonabitacolo il
ciao! non preoccuparti che ti contatterà la redazione per il tuo indirizzo in bocca al lupo
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine, non temete.
Potete comunicare i vostri dati sul form contatti se come in questo caso avete il dubbio di non averli registrati in fase di iscrizione.
Diversamente cerchiamo sempre di metterci in contatto ;)
Buon divertimento!

La Redazione
DOLCINAANNADOLCINA
DOLCINAANNADOLCINA il
La Redazione
Ciao Dolcine, non temete.
Potete comunicare i vostri dati sul form contatti se come in questo caso avete il dubbio di non averli registrati in fase di iscrizione.
Diversamente cerchiamo sempre di metterci in contatto ;)
Buon divertimento!

La Redazione
Grazie mille!! Ho provveduto a compilare il form contatti! :)
DOLCINAANNADOLCINA
DOLCINAANNADOLCINA il
simpa82
Ciao Anna,
non temere, quando arriverà il momento della spedizione dei premi la Redazione contatterà le dolcine che non hanno fornito l'indirizzo. In alternativa puoi compilare il form "contatti" qui sotto.
grazie mille! :)
DOLCINAANNADOLCINA
DOLCINAANNADOLCINA il
buonabitacolo
ciao! non preoccuparti che ti contatterà la redazione per il tuo indirizzo in bocca al lupo
grazie! :)
DOLCINAANNADOLCINA
DOLCINAANNADOLCINA il
Orsagreezly
ciao ti consiglio di inviare privatamente via e-mail alla redazione i tuoi dati
grazie! :)