Il forum dolcidee

Torna al Forum
mirydom

Buona domenica dell’Immacolata

Creata da mirydom il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
9
313
3 anni
Buona domenica dell’Immacolata! Stamattina ho preparato una crostata E voi?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

sanaki
sanaki il
Grazie mirydom e buona festa dell'Immacolata anche a te. Crostata con cosa? Io credo che nel pomeriggio mi dilettero' in un dolce con il cioccolato.
mirydom
mirydom il
sanaki
Grazie mirydom e buona festa dell'Immacolata anche a te. Crostata con cosa? Io credo che nel pomeriggio mi dilettero' in un dolce con il cioccolato.
Crostata con crema gianduia spalmabile ... direi che il cioccolato fa tutti d’accordo 😊😊
ciloska80
ciloska80 il
buona festa a tutti... in questo giorno 39 anni fa venivo battezzata... ma oggi niente dolci domani è la festa del patrono della mia città e mi prendo il dolce tipico della giornata....
mirydom
mirydom il
ciloska80
buona festa a tutti... in questo giorno 39 anni fa venivo battezzata... ma oggi niente dolci domani è la festa del patrono della mia città e mi prendo il dolce tipico della giornata....
Qual è il dolce tipico?
annaritap
annaritap il
Auguri a tutti ☺️
sanaki
sanaki il
mirydom
Crostata con crema gianduia spalmabile ... direi che il cioccolato fa tutti d’accordo 😊😊
Buona! Eh già siamo delle dolcine cioccatose :D
ciloska80
ciloska80 il
mirydom
Qual è il dolce tipico?
è il San Sirino una mini tortina tipo sacher solo che avere dentro la marmellata ha una crema al rum
mirydom
mirydom il
ciloska80
è il San Sirino una mini tortina tipo sacher solo che avere dentro la marmellata ha una crema al rum
Deve essere molto buona!! Non conoscevo questo dolce
ciloska80
ciloska80 il
mirydom
Deve essere molto buona!! Non conoscevo questo dolce
qui a Pavia lo fanno solo al 9 dicembre a San Siro