Il forum dolcidee

Torna al Forum
nunzia1985

Indovinello

Creata da nunzia1985 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
383
3 anni
Buona sera e buon Immacolata a tutti 🌸 oggi ho mangiato un frutto secco che non avevo mai visto con il guscio.. Ma sempre senza.. Lo conoscete? Sapete di cosa si tratta?
immagine post Indovinello


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

erika.stefanini@libero.it
erika.stefanini@libero.it il
Una noce pecan
nunzia1985
nunzia1985 il
erika.stefanini@libero.it
Una noce pecan
Esatto😊
immagine risposta 14773035
Frafalc
Frafalc il
che buone le noci pecan
topino14
topino14 il
Che buoneee. Io le sto cercando per fare dei Muffin ma non riesco a trovarle. 😤😤.
nunzia1985
nunzia1985 il
topino14
Che buoneee. Io le sto cercando per fare dei Muffin ma non riesco a trovarle. 😤😤.
Non molto distante da casa mia c'è una fabbrica che confeziona frutta secca, hai provato nei grandi supermercati?
topino14
topino14 il
nunzia1985
Non molto distante da casa mia c'è una fabbrica che confeziona frutta secca, hai provato nei grandi supermercati?
Sì proprio lì le ho cercate, quando non sapevo come usarle le trovavo ora che ho una ricetta da sperimentare non riesco a ritrovarle, boh non sarà la stagione, ma non mollo
nunzia1985
nunzia1985 il
topino14
Sì proprio lì le ho cercate, quando non sapevo come usarle le trovavo ora che ho una ricetta da sperimentare non riesco a ritrovarle, boh non sarà la stagione, ma non mollo
Capita sempre così quando vuoi una cosa non la trovi e quando non ti serve ce l hai sempre davanti agli occhi 🤔