Il forum dolcidee

Torna al Forum
v1k1na

Zucchero

Creata da v1k1na il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
288
3 anni
Quando fate una ricetta che trovate online rispettate sempre le dosi di zucchero? io personalmente metto sempre la metà, non sono una grande fan.. e quando posso lo sostituisco


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (15)

ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ciao, dipende dalla ricetta, alcune volte io ne aggiungo un po' se vedo che le dosi indicate mi sembrano scarse....
v1k1na
v1k1na il
ricettedolciesalate
ciao, dipende dalla ricetta, alcune volte io ne aggiungo un po' se vedo che le dosi indicate mi sembrano scarse....
Tutto il contrario di quello che faccio io!!!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
v1k1na
Tutto il contrario di quello che faccio io!!!
Eh già....😁😁😁
tiffani
tiffani il
sostituisci lo zucchero con che cosa?
ridgel
ridgel il
Io ne metto sempre meno...a volte lo sostituisco con quello di canna
buonabitacolo
buonabitacolo il
ciao! io seguo sempre la dose delle ricette ,penso che se modifichi le dosi non è lo stesso risultato
piccolastella91
piccolastella91 il
Solitamente seguo la ricetta 😊
mickycri
mickycri il
Dipende, anche io la penso come te ma a volte è impossibile.... anche se quando si può sostituisco con il miele
bibiolina
bibiolina il
Io ne metto sempre di meno rispetto a quello che c'è scritto, nelle ricette esagerano con lo zucchero
angy0104
angy0104 il
Seguo la ricetta solitamente
v1k1na
v1k1na il
bibiolina
Io ne metto sempre di meno rispetto a quello che c'è scritto, nelle ricette esagerano con lo zucchero
Anche secondo me! Quando leggo 400 gr di zucchero mi viene un coccolone!
v1k1na
v1k1na il
buonabitacolo
ciao! io seguo sempre la dose delle ricette ,penso che se modifichi le dosi non è lo stesso risultato
Invece lo zucchero è l'unica cosa che puoi diminuire senza cambiare il risultato.
buonabitacolo
buonabitacolo il
v1k1na
Invece lo zucchero è l'unica cosa che puoi diminuire senza cambiare il risultato.
comunque le proporzioni sono importanti,da esse dipendono i risultati
v1k1na
v1k1na il
buonabitacolo
comunque le proporzioni sono importanti,da esse dipendono i risultati
Fai una prova, prendi il dolce che fai più spesso e dimezza le dosi di zucchero, poi fammi sapere che succede
buonabitacolo
buonabitacolo il
v1k1na
Fai una prova, prendi il dolce che fai più spesso e dimezza le dosi di zucchero, poi fammi sapere che succede
proverò