Il forum dolcidee

Torna al Forum
topino14

Biscottini speziati per spedizione

Creata da topino14 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
35
433
3 anni
Ecco qua il sacchettino dei miei biscottini speziati che ho speditio ieri mattina per partecipare ad un Cookie Swap di Natale. In pratica è stato indetto questo "gioco" su fb da una blogger toscana a cui tutti in ogni parte del mondo potevano iscriversi lasciando il proprio indirizzo di casa. Lunedì scorso si veniva a sorteggio abbinati a caso a 2 persone partecipanti alle quali inviare i nostri biscottini. Tempo di invio fino a domani. Iscrizioni chiuse il 29.11. Quantità di biscotti da inivare 12 pezzi. La foto manca del bigliettino che ho fatto ma che non ho inserito nell'immagine. Lo scombussolo della notte insonne causa terremoto.
Ringrazio vivamente le Dolcine Pippa73 e Rosellinadolce per tutti i consigli che gentilmente mi hanno dato. Appena riceverò i biscotti vi terrò aggiornate. Stay tuned e buona giornata.
immagine post Biscottini speziati per spedizione


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (35)

clas09
clas09 il
Interessante ☺️👏🏻👏🏻. Complimenti
pippa73
pippa73 il
Eccolo il post che stavo aspettando con trepidazione!!!

ottimo lavoro cara......felice di esserti stata utile insieme con "la mia socia" RosellinaDolce......

bravissima, mi piace moltissimo il risultato finale!!!
topino14
topino14 il
clas09
Interessante ☺️👏🏻👏🏻. Complimenti
Grazie
topino14
topino14 il
pippa73
Eccolo il post che stavo aspettando con trepidazione!!!

ottimo lavoro cara......felice di esserti stata utile insieme con "la mia socia" RosellinaDolce......

bravissima, mi piace moltissimo il risultato finale!!!
Ogni promessa è debito 😊😊grazie ancora
sabina.martorana
sabina.martorana il
Strepitoso!...Complimenti di cuore
sabina.martorana
sabina.martorana il
Strepitoso!...Complimenti di cuore
topino14
topino14 il
sabina.martorana
Strepitoso!...Complimenti di cuore
Grazie e stata una bella esperienza. Ora spero che arrivino presto anche a me biscotti. Sono troppo curiosa
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Finalmente questo bellissimo e tanto atteso post è arrivato! In primis sono contenta che tu stia bene e poi i biscotti sono bellissimi ,sei stata proprio brava! Grazie a te e a Pippa x questa bella amicizia che si è creata tra noi,questo è il senso di questa community! Un abbraccio grandissimo! 💛💛💛💛💛💛💛💛
pippa73
pippa73 il
topino14
Ogni promessa è debito 😊😊grazie ancora
grazie a te x la stellina, buona serata.....
Cielo777
Cielo777 il
Complimenti
pippa73
pippa73 il
Rosellinadolce
Finalmente questo bellissimo e tanto atteso post è arrivato! In primis sono contenta che tu stia bene e poi i biscotti sono bellissimi ,sei stata proprio brava! Grazie a te e a Pippa x questa bella amicizia che si è creata tra noi,questo è il senso di questa community! Un abbraccio grandissimo! 💛💛💛💛💛💛💛💛
Si, concordo :-)
clab74
clab74 il
bellissimi!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
pippa73
Si, concordo :-)
💛💛💛💛💛💛💛💛😆
topino14
topino14 il
clab74
bellissimi!
Grazie
topino14
topino14 il
Rosellinadolce
Finalmente questo bellissimo e tanto atteso post è arrivato! In primis sono contenta che tu stia bene e poi i biscotti sono bellissimi ,sei stata proprio brava! Grazie a te e a Pippa x questa bella amicizia che si è creata tra noi,questo è il senso di questa community! Un abbraccio grandissimo! 💛💛💛💛💛💛💛💛
Sì per fortuna tutto bene solo spavento. Grazie per il supporto e i super consigli che mi avete dato. Concordo con te sul senso di aiuto reciproco nella community e sul trovare nuove amicizie. Un abbraccio e dolce notte💛💛💛💛💛.
Ps appena arrivano i biscotti ve li mostrerò, speriamo che il postino non li mangi e soprattutto che una delle 2 stia apposto visto che vive in Mugello dove c'è stato l'epicentro del terremoto.
topino14
topino14 il
pippa73
grazie a te x la stellina, buona serata.....
Di niente, buona notte...
topino14
topino14 il
Rosellinadolce
💛💛💛💛💛💛💛💛😆
Anch'io mi accodo 💛💛💛
topino14
topino14 il
Cielo777
Complimenti
Grazie
topino14
topino14 il
clab74
bellissimi!
Grazie
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
topino14
Sì per fortuna tutto bene solo spavento. Grazie per il supporto e i super consigli che mi avete dato. Concordo con te sul senso di aiuto reciproco nella community e sul trovare nuove amicizie. Un abbraccio e dolce notte💛💛💛💛💛.
Ps appena arrivano i biscotti ve li mostrerò, speriamo che il postino non li mangi e soprattutto che una delle 2 stia apposto visto che vive in Mugello dove c'è stato l'epicentro del terremoto.
Si speriamo che anche lei stia bene! Allora aspetto le foto dei biscotti! Un abbraccio e dolcissima notte
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
topino14
Anch'io mi accodo 💛💛💛
💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛😆idem
Specialkay
Specialkay il
Complimenti, hanno un ottimo aspetto, spero sia lo stesso il gusto
pippa73
pippa73 il
topino14
Sì per fortuna tutto bene solo spavento. Grazie per il supporto e i super consigli che mi avete dato. Concordo con te sul senso di aiuto reciproco nella community e sul trovare nuove amicizie. Un abbraccio e dolce notte💛💛💛💛💛.
Ps appena arrivano i biscotti ve li mostrerò, speriamo che il postino non li mangi e soprattutto che una delle 2 stia apposto visto che vive in Mugello dove c'è stato l'epicentro del terremoto.
accipicchia, non sapevo che fosse del Mugello!!

si, dai......sicuramente non le sarà accaduto nulla.....

sereno giorno.....
kecca78
kecca78 il
Belli e buoni!!! 👏👏👏
annun49
annun49 il
ciao vi sono vicina con il pensiero un forte abbraccio a tutta la Toscana
ERRE
ERRE il
Che "gioco" carino!!! Complimenti per il risultato dei tuoi biscotti!!! Anch'io come le altre dolcine sono contentissima che tu stia bene! Buona giornata!!!
topino14
topino14 il
ERRE
Che "gioco" carino!!! Complimenti per il risultato dei tuoi biscotti!!! Anch'io come le altre dolcine sono contentissima che tu stia bene! Buona giornata!!!
Grazie, buona giornata anche a te.
topino14
topino14 il
annun49
ciao vi sono vicina con il pensiero un forte abbraccio a tutta la Toscana
Grazie mille, adesso non ne abbiamo risentite di scosse, anche se in Mugello lo sciame sismico non si è ancora arrestato
topino14
topino14 il
pippa73
accipicchia, non sapevo che fosse del Mugello!!

si, dai......sicuramente non le sarà accaduto nulla.....

sereno giorno.....
Ho visto su ig che li ha spediti, nonostante le difficoltà derivanti dal terremoto. Fortuna che le persone di quelle zone sono tutte salve.
topino14
topino14 il
Rosellinadolce
Si speriamo che anche lei stia bene! Allora aspetto le foto dei biscotti! Un abbraccio e dolcissima notte
Sì per fortuna danni alle cose mentre le persone stanno bene per fortuna. Ho visto comunque che è riuscita a spedire nonostante le difficoltà. Appena arrivano vi aggiorno. Buon proseguimento di giornata
esterina39
esterina39 il
bella iniziativa!
topino14
topino14 il
Specialkay
Complimenti, hanno un ottimo aspetto, spero sia lo stesso il gusto
Grazie, ha me sono piaciuti, perché le spezie non sono eccessivamente forti rispetto ad altre ricette. Purtroppo il pc non mi consente di farveli assaggiare per avere anche un giudizio sul gusto
topino14
topino14 il
kecca78
Belli e buoni!!! 👏👏👏
Grazie
topino14
topino14 il
esterina39
bella iniziativa!
Grazie!!!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
topino14
Sì per fortuna danni alle cose mentre le persone stanno bene per fortuna. Ho visto comunque che è riuscita a spedire nonostante le difficoltà. Appena arrivano vi aggiorno. Buon proseguimento di giornata
Grazie tesoro buon proseguimento anche a te cmq l'importante è che stiano tutti bene,un bacio