Il forum dolcidee

Torna al Forum
mcki

Raggiunto il primo step

Creata da mcki il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
14
295
3 anni
Primo step andato 💪🏻 Ora devo mettermi al lavoro con i trancetti! Qualcuno di voi li ha già realizzati? Avete dei consigli da darmi? Ciaooo


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (14)

clas09
clas09 il
Si infatti ☺️ ho ricevuto la conferma della spilla. Ora devo caricare per la spilla colazione 💪🏻 . Già fatto il ciambellone 😜.
clas09
clas09 il
Io ho seguito la ricetta poi vedere sul mio profilo ☺️😜. In bocca al lupo
mcki
mcki il
clas09
Io ho seguito la ricetta poi vedere sul mio profilo ☺️😜. In bocca al lupo
Grazie!!
mcki
mcki il
clas09
Si infatti ☺️ ho ricevuto la conferma della spilla. Ora devo caricare per la spilla colazione 💪🏻 . Già fatto il ciambellone 😜.
Wow sei velocissima!!
clas09
clas09 il
Grazie per la spilla 🤗🙋☺️
mcki
mcki il
clas09
Grazie per la spilla 🤗🙋☺️
Èun piacere ❤️❤️
clas09
clas09 il
mcki
Wow sei velocissima!!
Grazie a voi che votate le mie ricette ☺️. Poi seguo la community. In questi giorni per le feste farò la crostata ho scaricato la ricetta dolci golosi 😜. Nei prossimi giorni vado a comprare gli ingredienti per la crostata. Ancora ho un mese di tempo.
clas09
clas09 il
mcki
Èun piacere ❤️❤️
☺️
mcki
mcki il
clas09
Grazie a voi che votate le mie ricette ☺️. Poi seguo la community. In questi giorni per le feste farò la crostata ho scaricato la ricetta dolci golosi 😜. Nei prossimi giorni vado a comprare gli ingredienti per la crostata. Ancora ho un mese di tempo.
Quindi per dolci golosi la ricetta finale è una crostata? Buona! Io non ho capito come funzionano i punti per i voti delle ricette, mi puoi spiegare?
clas09
clas09 il
mcki
Quindi per dolci golosi la ricetta finale è una crostata? Buona! Io non ho capito come funzionano i punti per i voti delle ricette, mi puoi spiegare?
https://www.dolcidee.it/forum/post/visualizza/14642095/accademia-paneangeli-guida-e-chiarimenti
clas09
clas09 il
mcki
Quindi per dolci golosi la ricetta finale è una crostata? Buona! Io non ho capito come funzionano i punti per i voti delle ricette, mi puoi spiegare?
Qui c'è tutto il chiarimento come funzionano i punti delle ricette che ricevi. Ogni ricetta pubblicata dopo 20 voti ricevuti ottieni 10 punti ☺️
mcki
mcki il
clas09
Qui c'è tutto il chiarimento come funzionano i punti delle ricette che ricevi. Ogni ricetta pubblicata dopo 20 voti ricevuti ottieni 10 punti ☺️
grazie mille! ma non ho capito se i punti si ricevono nella spilla dell'accademia o in quella della ricetta pubblicata :(
clas09
clas09 il
mcki
grazie mille! ma non ho capito se i punti si ricevono nella spilla dell'accademia o in quella della ricetta pubblicata :(
Entrambi ☺️
mcki
mcki il
clas09
Entrambi ☺️
grazie!!