Il forum dolcidee

Torna al Forum
enza.gianni

Sac a poche

Creata da enza.gianni il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
15
253
3 anni
Ho raggiunto il primo traguardo ....adesso devo preparare il ciambellone.
Ho un dubbio....quando devo postare la ricetta devo copiare quella che mi hanno dato loro e mettere la foto del ciambellone che ho fatto?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (15)

simpa82
simpa82 il
Ciao Enza, si, per la ricetta del brief devi rifare la ricetta data dalla Redazione
enza.gianni
enza.gianni il
simpa82
Ciao Enza, si, per la ricetta del brief devi rifare la ricetta data dalla Redazione
Quindi quando la posto devo copiare la ricetta che mi hanno dato loro?
enza.gianni
enza.gianni il
simpa82
Ciao Enza, si, per la ricetta del brief devi rifare la ricetta data dalla Redazione
Grazie🤗
simpa82
simpa82 il
enza.gianni
Quindi quando la posto devo copiare la ricetta che mi hanno dato loro?
Si, mi pare che qualche altra dolcina abbia cambiato il gusto dello yogurt utilizzato nella ricetta ma per il resto avevano seguito la ricetta
simpa82
simpa82 il
enza.gianni
Grazie🤗
Di nulla ;)
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Ciao.
Ti consiglio di eseguire alla lettera la ricetta da loro proposta.
Io per esempio non avevo capito che i trancetti andavano eseguiti uguali, gli avevo reintrepretati, e per questo è stata rifiutata.
Adesso ho rifatto la ricetta come indicato da loro e aspetto nuove notizie.
clas09
clas09 il
Complimenti ☺️👏🏻 👏🏻👏🏻
Io pure devo inserire la ricetta finale 💪🏻💪🏻☺️ del ciambellone 😜.
topino14
topino14 il
Ciao Enza io ho fatto il ciambellone, ti lascio il link se vuoi sbriciare: https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/ciambellone-con-sorpresa. Ho messo tutti gli ingredienti, yogurt compreso (il mio gusto mandorla). Ho messo anche la confettura all'interno e le palline arcobaleno sopra la glassa. Questi ultimi 2 non erano menzionati (è stata la mia personalizzaione della ricetta). Approvata
enza.gianni
enza.gianni il
topino14
Ciao Enza io ho fatto il ciambellone, ti lascio il link se vuoi sbriciare: https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/ciambellone-con-sorpresa. Ho messo tutti gli ingredienti, yogurt compreso (il mio gusto mandorla). Ho messo anche la confettura all'interno e le palline arcobaleno sopra la glassa. Questi ultimi 2 non erano menzionati (è stata la mia personalizzaione della ricetta). Approvata
Ciao...grazie🤗
enza.gianni
enza.gianni il
reysimona@libero.it
Ciao.
Ti consiglio di eseguire alla lettera la ricetta da loro proposta.
Io per esempio non avevo capito che i trancetti andavano eseguiti uguali, gli avevo reintrepretati, e per questo è stata rifiutata.
Adesso ho rifatto la ricetta come indicato da loro e aspetto nuove notizie.
Grazie
enza.gianni
enza.gianni il
clas09
Complimenti ☺️👏🏻 👏🏻👏🏻
Io pure devo inserire la ricetta finale 💪🏻💪🏻☺️ del ciambellone 😜.
Grazie
topino14
topino14 il
enza.gianni
Ciao...grazie🤗
Di niente, in bocca al lupo
enza.gianni
enza.gianni il
topino14
Di niente, in bocca al lupo
🤞🤗
clab74
clab74 il
anche a me è arrivata la mail!! appena ho un po' di tempo preparo il ciambellone...speriamo bene :-D
enza.gianni
enza.gianni il
clab74
anche a me è arrivata la mail!! appena ho un po' di tempo preparo il ciambellone...speriamo bene :-D
🤞🤗