Il forum dolcidee

Torna al Forum
laudanie

Ricetta finale

Creata da laudanie il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
13
356
3 anni
Avevo caricato la ricetta finale per la spilla torte di compleanno cioè la cream tarte circa 3 settimane fa . Non ho più ricevuto risposta in merito . Ora mi trovo nel mio profilo che devo caricare la ricetta finale sempre la cream tarte . Qualcuno mi sa spiegare cosa devo fare ? Grazie


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (13)

reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Anche a me è capitato.
Si vede che la tua ricetta è stata bocciata e devi rifarla.
buonabitacolo
buonabitacolo il
reysimona@libero.it
Anche a me è capitato.
Si vede che la tua ricetta è stata bocciata e devi rifarla.
ma la redazione non manda.un messaggio che la ricetta non è stata approvata? come funziona
laudanie
laudanie il
buonabitacolo
ma la redazione non manda.un messaggio che la ricetta non è stata approvata? come funziona
Era quello che pensavo anche io !! Non mi è arrivato nulla !!
buonabitacolo
buonabitacolo il
laudanie
Era quello che pensavo anche io !! Non mi è arrivato nulla !!
io è la prima volta che ho raggiunto lo step : colazione ) e non lo so ,la mia ricette è stata caricata 10 giorni fa ,penso che altre dolcine ti saranno di aiuto.
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
buonabitacolo
ma la redazione non manda.un messaggio che la ricetta non è stata approvata? come funziona
Pensavo pure io che fosse così.
Invece per caso ho scoperto che la ricetta era stata rifiutata e di conseguenza ho dovuto pubblicarne una nuova.
buonabitacolo
buonabitacolo il
reysimona@libero.it
Pensavo pure io che fosse così.
Invece per caso ho scoperto che la ricetta era stata rifiutata e di conseguenza ho dovuto pubblicarne una nuova.
va bene grazie!
Asiulm
Asiulm il
ciao, anch'io dovrei fare la cream tart: non ce la farò mai a fare 3 dischi e i ciuffetti, e pure i fiori??? noooooo
simpa82
simpa82 il
buonabitacolo
ma la redazione non manda.un messaggio che la ricetta non è stata approvata? come funziona
No, le mail vengono inviate solo per confermare l'accettazione della ricetta, quando invece non è stata approvata ti ricompaiono le lezioni e devi rifare la ricetta
catiacretacci@libero.it
catiacretacci@libero.it il
Per l'approvazione della ricetta c'è bisogno di circa 4 settimane
buonabitacolo
buonabitacolo il
simpa82
No, le mail vengono inviate solo per confermare l'accettazione della ricetta, quando invece non è stata approvata ti ricompaiono le lezioni e devi rifare la ricetta
grazie!!
cetti
cetti il
Asiulm
ciao, anch'io dovrei fare la cream tart: non ce la farò mai a fare 3 dischi e i ciuffetti, e pure i fiori??? noooooo
Si, ce la farai! Devi seguire attentamente il video e utilizzare gli stessi ingredienti. Anche io devo farla!!!!!
Asiulm
Asiulm il
cetti
Si, ce la farai! Devi seguire attentamente il video e utilizzare gli stessi ingredienti. Anche io devo farla!!!!!
grazie per l'incoraggiamento, ma va davvero ben oltre le mie capacità....
tiffani
tiffani il
Se nel tuo profilo è proposta la cream tarte significa che la tua ricetta finale non è stata accettata, non ti mandano nessun messaggio.