Il forum dolcidee

Torna al Forum
vanessacaruso

🤔🤔

Creata da vanessacaruso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
20
547
3 anni
Buona sera dolcine!
Sbaglio o spesso e volentieri si vedono immagini strane o che non si riesce a capire cosa siano, nella sezione "ricette delle dolcine"?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (20)

topino14
topino14 il
Infatti mi stavo chiedendo anch'io la stessa cosa. Non capivo se era un problema mio o che altro. Poi spariscono in tempi rapidi.
vanessacaruso
vanessacaruso il
topino14
Infatti mi stavo chiedendo anch'io la stessa cosa. Non capivo se era un problema mio o che altro. Poi spariscono in tempi rapidi.
Effettivamente dopo che ho caricato la "discussione" Non c'era più niente, invece prima mi comparivano 3/4 immagini uguali.. mha
topino14
topino14 il
vanessacaruso
Effettivamente dopo che ho caricato la "discussione" Non c'era più niente, invece prima mi comparivano 3/4 immagini uguali.. mha
Esatto per me caricano cose a caso per avere punti e poi eliminano
vanessacaruso
vanessacaruso il
topino14
Esatto per me caricano cose a caso per avere punti e poi eliminano
Mha!🤔
kecca78
kecca78 il
topino14
Esatto per me caricano cose a caso per avere punti e poi eliminano
Sono d' con te topino!!!
topino14
topino14 il
kecca78
Sono d' con te topino!!!
Io spero solo che la Redazione le blocchi. Sono comportamenti scorretti: Ho appena visto una Dolcina pubblicare 3 ricette finte e dopo pochi attimi sono sparite anche dal suo profilo.
kecca78
kecca78 il
topino14
Io spero solo che la Redazione le blocchi. Sono comportamenti scorretti: Ho appena visto una Dolcina pubblicare 3 ricette finte e dopo pochi attimi sono sparite anche dal suo profilo.
Scusa, non mi ero accorta di non aver scritto bene!!

Ma guarda un po' cosa arrivano a fare.
Purtroppo, credo che questo problema non si risolverà mai!!!
moniquefeli
moniquefeli il
Ho notato anch'io! Nn ti stai sbagliando!
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Notato anche io più volte
vanessacaruso
vanessacaruso il
moniquefeli
Ho notato anch'io! Nn ti stai sbagliando!
Che poi per pubblicare qualcosa, alla fine devi "ritagliare l'immagine" altrimenti non te la carica. O è gente sbadata che non ha praticità con queste cose e su come funziona altrimenti chissà che gioco c'è sotto..
vanessacaruso
vanessacaruso il
Cirilla.91
Notato anche io più volte
Fortunatamente non sono la sola. Meno male
annun49
annun49 il
ciao comunque non è la prima volta che succede e succederà ancora e noi siamo sempre allerte buona giornata a tutta la Community e alla Redazione
mariacammaroto
mariacammaroto il
Ma scusate si parla di ricette caricate e poi tolte o anche discussioni e commenti?....quelli se una volesse si possono togliere o modificare?
lorymonni
lorymonni il
Notato anche io, ho pensato adesso segnalo, poi quando sono tornata dopo breve tempo a copiare il link non c'era più, spariti, ho pensato che la redazione avesse eliminato, ma ora penso che le elimini la stessa utente. Spero che i punti non restino dopo che la foto viene eliminata, altrimenti sarebbe veramente una cosa esagerata.
vanessacaruso
vanessacaruso il
mariacammaroto
Ma scusate si parla di ricette caricate e poi tolte o anche discussioni e commenti?....quelli se una volesse si possono togliere o modificare?
Non penso che le discussioni e i commenti si possano eliminare. Ameno a me non fa eliminare niente, solo le ricette caricate
vanessacaruso
vanessacaruso il
lorymonni
Notato anche io, ho pensato adesso segnalo, poi quando sono tornata dopo breve tempo a copiare il link non c'era più, spariti, ho pensato che la redazione avesse eliminato, ma ora penso che le elimini la stessa utente. Spero che i punti non restino dopo che la foto viene eliminata, altrimenti sarebbe veramente una cosa esagerata.
Eh speriamo. 🙄
mariacammaroto
mariacammaroto il
vanessacaruso
Non penso che le discussioni e i commenti si possano eliminare. Ameno a me non fa eliminare niente, solo le ricette caricate
e infatti chiedevo per sapere
vanessacaruso
vanessacaruso il
mariacammaroto
e infatti chiedevo per sapere
Che perlopiù, Un giorno sono andata a guardare il profilo di uno/a di queste siccome aveva pubblicato tante foto simili e le sole ed uniche ricette che aveva erano appunto le stesse.. una decina di foto uguali.. mha. Sono rimasta seriamente senza parole. 🙄
mariacammaroto
mariacammaroto il
vanessacaruso
Che perlopiù, Un giorno sono andata a guardare il profilo di uno/a di queste siccome aveva pubblicato tante foto simili e le sole ed uniche ricette che aveva erano appunto le stesse.. una decina di foto uguali.. mha. Sono rimasta seriamente senza parole. 🙄
mah che dire io sto imparando o per lo meno sto muovendo adesso i primi passi dopo tanto che ero registrata e ci ho messo un po a pubblicare qualche mia ricetta ... ci metto un po di tempo propio perchè sono mie a volte ci vado pure ad occhio ad alcune cose quindi mi era difficile
ritasalvo
ritasalvo il
Non sbagli affatto.