Il forum dolcidee

Torna al Forum
farfallaintroversa

Raccolta punti integrali

Creata da farfallaintroversa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
284
3 anni
Care dolcine ho visto che molte di voi, come me , partecipano a tanti concorsi, volevo avvisarvi, se non vi eravate già accorte che anche nei venerdì di dicembre si possono avere punti omaggio per la raccolta punti integrali Mulino Bianco, io l’ ho scoperto ieri sera e grazie ai punti omaggio potrò richiedere i miei premi!! Fatemi sapere se anche voi avete partecipato! :)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

kecca78
kecca78 il
Grazie, non lo sapevo!
Ma cmq, non penso che riuscirò a prendere altro!!!
kecca78
kecca78 il
kecca78
Grazie, non lo sapevo!
Ma cmq, non penso che riuscirò a prendere altro!!!
Mi piacerebbe prendere il vassoio, ma ho pochissimi punti!!!
mariacammaroto
mariacammaroto il
Non lo avevo notato e ci avevo rinunciato anche se io ho gia spedito a fine novembre ma magari potevo continuare la raccolta
esterina39
esterina39 il
ciao, io avevo spedito il giorno prima di questa iniziativa... se lo sapevo avrei continuato e con i punti omaggio prendevo un altro premio. pazienza....
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
kecca78
Mi piacerebbe prendere il vassoio, ma ho pochissimi punti!!!
Potresti vedere se qualche dolcine é disposta a spedirteli :) a me ne avanzerà uno credo ma solo per uno non credo che ne valga la pena!
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
mariacammaroto
Non lo avevo notato e ci avevo rinunciato anche se io ho gia spedito a fine novembre ma magari potevo continuare la raccolta
Anche io ho spedito a fine novembre ma in questi giorni mi hanno regalato un sacco di punti e arrivo anche al vassoio
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
esterina39
ciao, io avevo spedito il giorno prima di questa iniziativa... se lo sapevo avrei continuato e con i punti omaggio prendevo un altro premio. pazienza....
Ti do un consiglio però prossimi anni, ogni anno a fine operazionedanno punti omaggio, io ormai ho imparato a aspettare così riesco a arrivare a un premio più grande o a prenderne di più! Ho imparato anche io perchr qualche anno fa ho spedito proprio il giorno prima, quindi ti capisco e stellina di consolazione!
kecca78
kecca78 il
farfallaintroversa
Potresti vedere se qualche dolcine é disposta a spedirteli :) a me ne avanzerà uno credo ma solo per uno non credo che ne valga la pena!
Grazie per il suggerimento!!!
Zimt
Zimt il
Ciao, anche io ho partecipato, quest'anno ho trovato la raccolta particolarmente macchinosa tra punti tazza, punti forchetta e spiga. Se non fosse stato per i venerdì non avrei perso nulla.
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
Zimt
Ciao, anche io ho partecipato, quest'anno ho trovato la raccolta particolarmente macchinosa tra punti tazza, punti forchetta e spiga. Se non fosse stato per i venerdì non avrei perso nulla.
Anche io ho trovato molto faticoso questo meccanismo sopratutto per quanto riguarda i punti forchetta perché a casa mia non acquistiamo pasta integrale, per fortuna mi sono stati regalati!
esterina39
esterina39 il
:) grazie mille! seguirò il tuo consiglio.... sbagliando si impara!!!