Il forum dolcidee

Torna al Forum
farfallaintroversa

Brief modificabile

Creata da farfallaintroversa il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
26
416
3 anni
Cara redazione e care dolcine anche a me come alcune di voi non è stata accettata la ricetta finale al primo tentativo perchè per un errore di distrazione non avevo inserito il lievito, al secondo tentativo è stata accettata in pochissimo tempo. Quello che vorrei chiedervi è avere la possibilità di vedere la ricetta in modo da poterla rileggere e modificare una volta inviata a voi, magari trovarla nella nostra pagina personale in maniera privata c aiuterebbe a ricontrollarla e modificala prima di vederla bocciata visto che quest’ anno non ci avete neanche mandato una mail per avvisarci dell’ accaduto.
Ovviamente questa vuole essere una semplice proposta e spero che se anche le altre dolcine pensano che possa essere utile la prenderete in considerazione. Grazie ❤️


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (26)

pikola86
pikola86 il
Come arriva la comunicazione che la ricetta del brief non è stata accettata?
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
pikola86
Come arriva la comunicazione che la ricetta del brief non è stata accettata?
Non arriva la comunicazione.
pikola86
pikola86 il
reysimona@libero.it
Non arriva la comunicazione.
E quindi come posso capirlo?
sanaki
sanaki il
Ciao, scusa dopo quanto tempo ti hanno comunicato che era stata accettata? Perché io sono ancora in attesa di saperlo.
Appoggio la tua idea perché così possiamo essere sicure di ciò che stiamo inviando.
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao anch'io concordo con te.Anche la mia ricetta ancora non è stata accettatasono passate due settimane quindi come facciamo a saperlo?
La Redazione
La Redazione il
Grazie Dolcine, sia per la pazienza che per i suggerimenti,
che come sapete teniamo sempre in grande considerazione per tutta la Community, soprattutto se si tratta di belle idee per tutti <3

Un abbraccio!

La Redazione
lindy53
lindy53 il
Penso sia utile come proposta
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
pikola86
Come arriva la comunicazione che la ricetta del brief non è stata accettata?
Io mi sono accorta perché se cliccavo su Accademia mi riusciva da vedere il video della 3 lezione e da caricare la ricetta finale, poi ho scritto all’ assistenza che mi ha risposto molto velocemente e mi ha detto di ricaricare la ricetta perché avevo dimenticato il lievito ( e pure l’avevo persino inserito nella fotografia, che sbadata!)
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
sanaki
Ciao, scusa dopo quanto tempo ti hanno comunicato che era stata accettata? Perché io sono ancora in attesa di saperlo.
Appoggio la tua idea perché così possiamo essere sicure di ciò che stiamo inviando.
Dopo circa 3 settimane dall’ invio mi sono accorta che venivano accettate le ricette di tutte quindi ho controllato e la mia non era stata accettata, l’ ho riinviata e è stata accettata dopo 3/4 giorni
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
buonabitacolo
Ciao anch'io concordo con te.Anche la mia ricetta ancora non è stata accettatasono passate due settimane quindi come facciamo a saperlo?
Credo sia presto devi aspettare ancora :)
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
La Redazione
Grazie Dolcine, sia per la pazienza che per i suggerimenti,
che come sapete teniamo sempre in grande considerazione per tutta la Community, soprattutto se si tratta di belle idee per tutti <3

Un abbraccio!

La Redazione
Grazie mille ❤️
sanaki
sanaki il
farfallaintroversa
Credo sia presto devi aspettare ancora :)
Grazie per le info ma avevo letto anche di chi ha ricevuto conferma dopo poco tempo.
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
sanaki
Grazie per le info ma avevo letto anche di chi ha ricevuto conferma dopo poco tempo.
Nella scorsa edizione la prima ricetta finale per la spilla bambini mi è stata approvata dopo un mese. Mentre la seconda spilla dolci golosi è stata approvata appena tre giorni dopo averla inoltrata.
sanaki
sanaki il
reysimona@libero.it
Nella scorsa edizione la prima ricetta finale per la spilla bambini mi è stata approvata dopo un mese. Mentre la seconda spilla dolci golosi è stata approvata appena tre giorni dopo averla inoltrata.
Grazie. Appunto quello che dicevo, non si riesce a capire la tempistica standard.
buonabitacolo
buonabitacolo il
farfallaintroversa
Credo sia presto devi aspettare ancora :)
ok grazie!!!
pikola86
pikola86 il
farfallaintroversa
Io mi sono accorta perché se cliccavo su Accademia mi riusciva da vedere il video della 3 lezione e da caricare la ricetta finale, poi ho scritto all’ assistenza che mi ha risposto molto velocemente e mi ha detto di ricaricare la ricetta perché avevo dimenticato il lievito ( e pure l’avevo persino inserito nella fotografia, che sbadata!)
Arrivata la risposta
buonabitacolo
buonabitacolo il
anche io ieri sera ho dovuto caricare la ricetta di nuovo ,mi è uscito di nuovo il video per caricare la ricetta.Sicuramente quando ho caricato è saltato qualche passaggio.
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
sanaki
Grazie per le info ma avevo letto anche di chi ha ricevuto conferma dopo poco tempo.
Magari ce un giorno fisso in cui la redazione controlla le ricette, quindi può capitare che vengano controllate ricette caricate anche solo qualche giorno prima così come ricette caricate da settimsne
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
pikola86
Arrivata la risposta
Approvate? :)
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
buonabitacolo
anche io ieri sera ho dovuto caricare la ricetta di nuovo ,mi è uscito di nuovo il video per caricare la ricetta.Sicuramente quando ho caricato è saltato qualche passaggio.
Mi spiace!
buonabitacolo
buonabitacolo il
farfallaintroversa
Mi spiace!
attendo risposta redazione!!!
sanaki
sanaki il
farfallaintroversa
Magari ce un giorno fisso in cui la redazione controlla le ricette, quindi può capitare che vengano controllate ricette caricate anche solo qualche giorno prima così come ricette caricate da settimsne
Ah ecco comunque con me ci hanno messo 5 giorni
Lucianamurruzzu
Lucianamurruzzu il
Buona idea
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
sanaki
Ah ecco comunque con me ci hanno messo 5 giorni
Wow! Un record!
sanaki
sanaki il
farfallaintroversa
Wow! Un record!
Eh vediamo alle prossime.
pikola86
pikola86 il
Si 🙂