Il forum dolcidee

Torna al Forum
Neve.w

Aiutissimo 😥😥😥😥

Creata da Neve.w il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
15
493
3 anni
Ragazze sono a tanto così da richiedere uno dei premi del club Buon per me ( Parmalat ).
Come posso fare per raccogliere altri 10 punti??? 🤩🤩🤩🤩


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (15)

kecca78
kecca78 il
C'è un post di clas09 che suggerisce alcuni accorgimenti!
Cmq, c'è un nuovo concorso, non so se lo.hai visto, si accede dall'app, facendo il login per partecipare ti danno subito 20punti. Spero che hai capito, facci sapere!
mariacammaroto
mariacammaroto il
Io sono registrata da tempo ma non ho proseguito a prendere punti non ho capito come fare e ho perso sondaggi...è in scadenza?....ma come si prendono questi punti
Zimt
Zimt il
Ciao Neve se compri 2 panna chef entro il 24 e giochi lo scontrino sul sito apposito x vincere il set d piatti, t vengono accreditati 20 gocce per aver partecipato al concorso.
miluessa
miluessa il
A me ne mancano 5.... Ho già fatto il concorso Chef...
Neve.w
Neve.w il
kecca78
C'è un post di clas09 che suggerisce alcuni accorgimenti!
Cmq, c'è un nuovo concorso, non so se lo.hai visto, si accede dall'app, facendo il login per partecipare ti danno subito 20punti. Spero che hai capito, facci sapere!
Davvero? Corro subito a vedere! Grazie!
Neve.w
Neve.w il
kecca78
C'è un post di clas09 che suggerisce alcuni accorgimenti!
Cmq, c'è un nuovo concorso, non so se lo.hai visto, si accede dall'app, facendo il login per partecipare ti danno subito 20punti. Spero che hai capito, facci sapere!
Purtroppo non riesco a trovarlo 😭
clas09
clas09 il
Sei hai bisogno poi chiedere ☺️.
clas09
clas09 il
https://www.dolcidee.it/forum/post/visualizza/14653650/nuovo-concorso-2
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Ciao.
Queste sono le azioni che ti possono aiutare ad accumulare punti.
immagine risposta 14777526
clas09
clas09 il
miluessa
A me ne mancano 5.... Ho già fatto il concorso Chef...
C'è un altro concorso entra con le tue credenziali ricevi subito 20 gocce senza caricare lo scontrino... Me ne sono accorta con un'altro account nel sito Parmalat ☺️
miluessa
miluessa il
Ciao, si me l ha detto ieri un'altra dolcina. Fatto! Però ora sono finiti gli stampi torta!
Grazie mille!
Neve.w
Neve.w il
clas09
https://www.dolcidee.it/forum/post/visualizza/14653650/nuovo-concorso-2
Ciao, questo credo di averlo fatto. Non riesco a capire se c'è qualche altra azione da fare. Tipo i sondaggi, ma non mi è mai arrivato nulla
clas09
clas09 il
Neve.w
Ciao, questo credo di averlo fatto. Non riesco a capire se c'è qualche altra azione da fare. Tipo i sondaggi, ma non mi è mai arrivato nulla
Non ci sono sondaggi per adesso. Ti consiglio di contattare per avere altri punti entro l'anno
Neve.w
Neve.w il
clas09
Non ci sono sondaggi per adesso. Ti consiglio di contattare per avere altri punti entro l'anno
Perché si potrebbe?
clas09
clas09 il
Neve.w
Perché si potrebbe?
Non lo so poi chiedere se ci sono altri sondaggi.